Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Gary Oldman ricorda come Harry Potter l'ha salvato

Gossip e celebrità

Gary Oldman ricorda come Harry Potter l’ha salvato

Leila | Dicembre 15, 2023

harry potter

Gary Oldman ha rivelato che il ruolo di Sirius Black in Harry Potter l’ha salvato dopo essersi ritrovato un padre single

Harry Potter è stato estremamente importante per Gary Oldman

Gary Oldman ha recentemente ricordato come i film di Harry Potter lo abbiano “salvato” quando era un genitore single.

L’attore inglese ha debuttato nel ruolo di Sirius Black, il famigerato padrino del noto maghetto in Harry Potter e il Prigioniero di Azkaban del 2004.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ha poi avuto la possibilità di riprendere il ruolo per altri due episodi prima della tragica morte del personaggio in Harry Potter e l’Ordine della Fenice del 2007.

I film della saga hanno avuto un impatto enorme sulla sua carriera professionale, ma sono stati anche una manna dal cielo per la sua vita personale.

La star di The Slow Horses, che è padre dei figli Alfie, Gulliver, Charlie e il figliastro William, ha spiegato a The Drew Barrymore Show di essere stato scelto come Sirius Black, dopo essere diventato un padre single.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

A 42 anni mi sono svegliato divorziato e avevo l’affidamento di questi ragazzi e quindi questo di per sé è stato difficile perché c’è stato un cambiamento nell’industria in cui molte produzioni venivano girate a Budapest, Praga, Australia, sai, tutti questi posti… Grazie a Dio per Harry Potter. Ti dico, i due – Batman e Harry Potter – davvero mi hanno salvato, perché significava che potevo fare il minor numero di lavori per il massimo guadagno e poi stare a casa con i bambini.

Poco dopo Il Prigioniero di Azkaban, Oldman si è unito rapidamente a un’altra importante saga cinematografica, interpretando Jim Gordon in Batman Begins.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La sua collaborazione con Christopher Nolan, continuata con Il Cavaliere Oscuro, Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Oppenheimer, si è dimostrata una delle più fruttuose della sua carriera.

A proposito di Harry Potter, ricordiamo in chiusura che HBO Max è al lavoro su una serie TV reboot della saga fantasy, di cui non vediamo l’ora di avere i primi succulenti aggiornamenti.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.