film da vedere

10 film da vedere se sei single a San Valentino

1Ecco 10 film per superare la giornata al meglio se sei single a San Valentino.

FILM DA VEDERE A SAN VALENTINO – Come ogni anno è arrivato il giorno tanto odiato dalle zitelle di tutto il mondo. Dopo la fatidica domanda che ci ha accompagnato negli ultimi mesi del 2017, cioè cosa farai a Capodanno, è arrivato il nuovo quesito taboo: con chi sarai a San Valentino? Le coppie innamorate che lo passeranno insieme a cena hanno la nostra benedizione, ma vorremmo concentrarci su chi invece si trova da solo. Cari ragazzi e ragazze single a San Valentino, ecco 10 film che vi aiuteranno a passare al meglio questa serata. Dai più cinici, a chi è ancora speranzoso, ce n’è per tutti i gusti.

Film da vedere a San Valentino: La verità è che non gli piaci abbastanza

“Ogni film che vediamo, ogni storia che ci viene raccontata, ci scongiura di aspettare questo: la svolta del terzo atto, la dichiarazione di amore inaspettata, l’eccezione che conferma la regola. Ma a volte siamo talmente concentrate sulla ricerca del lieto fine, che non riusciamo a interpretare i segnali, a riconoscere chi ci vuole da chi non ci vuole, chi resterà e chi andrà via. E forse nel lieto fine non è compreso un uomo meraviglioso. Forse sei tu, da sola, a rimettere insieme i pezzi e a ricominciare.”

Se siete sempre stati alla costante ricerca del vero amore, ma siete continuamente incappate in relazioni disastrose, questo è il film che fa per voi. Magari siete arrivati a un punto in cui scegliete di essere ciniche, anche se sotto sotto restate inguaribilmente romantici.

film da vedere a san valentino
La verità è che non gli piaci abbastanza
Indietro
Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.