FBI e Chicago PD crossover

FBI e Chicago PD: in arrivo il crossover tra le due serie di Dick Wolf

Dick Wolf ce l’ha fatta: è in arrivo un episodio crossover tra FBI e Chicago PD. Scopriamo insieme chi sarà coinvolto e tutti i dettagli.

Ve ne avevamo parlato lo scorso giugno. In occasione del Monte Carlo Television Festival Dick Wolf aveva annunciato di essere interessato alla realizzazione di un epico crossover che avrebbe coinvolto non solo serie TV distanti, ma addirittura network diversi, unendo l’universo di Chicago Fire, PD, Med e SVU su NBC con quello di FBI su CBS. Da allora non abbiamo avuto più notizie su questo ambizioso progetto, fino a questa mattina.

Nella notte, infatti, sui profili social di Wolf Entertainment è apparsa una foto rivelatrice, con la quale è arrivato l’annuncio ufficiale. Quella che mesi fa era sono un’idea è diventata realtà. I protagonisti di questo crossover sono Chicago PD ed FBI.

Grande notizia! Tracy Spiridakos di Chicago PD apparirà come guest star nei panni di Hailey Upton nel prossimo episodio di FBI.

 

 
 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram
 
 
 
 
 
 
 
 
 

 

Big news! @nbcchicagopd’s @spiridakos will guest star as Hailey Upton on the next episode of @fbicbs

Un post condiviso da Wolf Entertainment (@wolfentertainment) in data:

La storyline che unirà queste due serie TV ha preso il via nel corso della 7×18 del crime con Jason Beghe. Nell’episodio in questione Voight assegna un incarico ad Hailey Upton, interpretata da Tracy Spiridakos, che la porta a spostarsi temporaneamente a New York, per collaborare con il Federal Bureau. Nel prossimo appuntamento con FBI, previsto per il 31 marzo, ritroveremo l’agente di Chicago PD nella Grande Mela, al fianco di Maggie Bell e Omar Zidan.

Il personaggio di Tracy è uno dei preferiti dei fan e sono straordinariamente contento di poterlo mettere ulteriormente in luce e fargli ottenere nuovi fan lungo la strada, prima che ritorni in Chicago PD.

Queste le parole del produttore esecutivo Dick Wolf, riportate da Deadline.

L’episodio crossover rappresenta per FBI 2 il season finale, a causa del coronavirus che ha costretto ad una chiusura anticipata della produzione.