Puntate dal 15 al 19 aprile 2024
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Questo, ovviamente va anche contro i propri interesse, dal momento che gli impedisce qualsiasi avvicinamento a Selin.
Anticipazioni sulle puntate di Everywhere I Go del 15-19 aprile 2024
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramI ragazzi della Artemim sono preoccupati per i provvedimenti che Demir potrebbe prendere dopo essere venuto a conoscenza del matrimonio, avvenuto in segreto, tra Bora e Merve.
Sono inutili i tentativi di far rimuovere il divieto di avere relazioni sul posto di lavoro poiché Demir appare irremovibile. Selin è molto delusa perché il divieto riguarderebbe anche lei e l’impossibilità di avere una relazione con Demir.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Demir, quindi, deve scegliere tra i suoi principi e i suoi sentimenti e va a fare visita a Vedat. Ibo lo raggiunge per cercare di difendere Selin e, dopo questo incontro, Demir decide di scusarsi con Selin.
Nel frattempo, Burak riporta a casa Selin dall’ospedale, ma lei è ancora confusa, così decide di prendere dei sedativi per dormire e non pensare a ciò che è accaduto. Bora, invece, presenta la sua lettera di dimissioni.
Infine, suona alla porta di Selin e Demir, un certo Bunyamin: è un terapista di coppia inviato da Ibo per cercare di risanare il loro rapporto e la loro convivenza.
Intanto, Alara decide di incontrare Selin e le chiede di restituirle il ritratto di Demir, ma questa richiesta scaturirà una lite furibonda che terminerà solo grazie all’intervento di Demir.
Questo è quanto riportato le anticipazioni sulle puntate di Everywhere I Go in uscita nella settimana dal 15 al 19 aprile.
Dove vedere in streaming Everywhere I Go
Dal momento che Everywhere I Go è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Everywhere I Go e cliccare sulla locandina della serie.