Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Everywhere I Go anticipazioni puntata 14 marzo

News e anticipazioni

Everywhere I Go anticipazioni puntata 21 marzo

Leila | Marzo 20, 2024

Everywhere I Go

Tutte le principali anticipazioni sulla puntata di Everywhere I Go del 21 marzo

Giovedì 21 marzo 2024 su Mediaset Infinity viene caricata una nuova puntata della serie turca Everywhere I Go: tutte le anticipazioni sulla trama.

Dove eravamo rimasti? Anticipazioni sulla puntata del 21 marzo

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di Everywhere I Go in uscita il 21 marzo 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.

Demir si trova i genitori di Selin davanti alla porta di casa e non sapendo chi siano, si presenta come il proprietario.

Chiaramente il padre e la madre di Selin chiedono immediatamente una spiegazione e la ragazza non sa cosa dire.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Demir vorrebbe raccontare tutto, ma lei lo prega di non farlo, per non distruggere la fiducia che i suoi genitori hanno in lei.

Al momento di inventare una scusa valida per spiegare la presenza di Demir a quell’ora in casa sua, vengono in soccorso di Selin Leyla e Firuze, che hanno sentito tutto mentre erano nascoste in giardino.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Anticipazioni e trama della puntata di Everywhere I Go del 21 marzo

Nel primo appuntamento con la serie turca, Burak e Selin hanno un alterco in ufficio e Demir decide di scambiare i loro progetti.

Burak si reca quindi con Demir sul terreno di Alara per discutere della realizzazione dell’orfanotrofio.

Nel frattempo, Selin cerca di gestire la situazione a casa con i suoi genitori. Questo è quanto riportato le anticipazioni su Everywhere I Go del 21 marzo.

Dove vedere in streaming Everywhere I Go

Dal momento che Everywhere I Go è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.

L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.

La serie turca è disponibile esclusivamente in streaming on demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Everywhere I Go e cliccare sulla locandina della serie.

Nella sua sezione dedicata, dal 21 marzo alle ore 00.00 si troverà in lista la prima puntata di Everywhere I Go.