Prima di dedicarci alle anticipazioni sulla puntata di Everywhere I Go in uscita il 14 marzo 2024, ricordiamo velocemente cos’è accaduto durante l’appuntamento precedente.
Ferruh si mostra molto duro nei confronti di Selin per aver creato il problema con Yildirim. Ibo intanto parla con Ayda in merito alla pensione per gatti, rendendosi conto delle ansie della ragazza.
Demir pensa a un progetto per non perdere il contratto con Yildirim e si lamenterà di Selin con Vedat, che tuttavia lo metterà davanti all’evidenza che la ragazza può solo fargli del bene.
Demir inoltre chiede ad Alara quali sono le sue condizioni per riavvicinarsi al padre. Nel frattempo, Burak costringe Bora a fare delle foto ricattatorie ad Yildirim al fine di tenerlo in pugno.
Bisogna però decidere chi si esporrà consegnandogliele. La vittima sacrificale è Selin, che cercherà di farsi ricevere da Yildirim senza riuscirci. Ma la ragazza, insieme alle sue amiche, si intrufolerà nel palazzo con uno stratagemma.
Anticipazioni e trama della puntata di Everywhere I Go del 14 marzo
Nel primo appuntamento con la serie turca, Burak scopre che Selin, Merve e Ayda si sono intrufolate per consegnare la busta al signor Yildirim e se la prende con Ferruh.
Le tre ragazze sono riuscite ad entrare nell’edificio del signor Yildirim, ma si ritrovano chiuse nell’archivio.
Il signor Yildirim accetta le condizioni della figlia, in modo da poterla vedere almeno due volte l’anno, e parla con Demir dei fatti appena accaduti.
Selin decide di seguire Demir e Alara per cercare di scoprire cosa ne sarà del progetto dell’hotel. Questo è quanto riportato le anticipazioni su Everywhere I Godel 14 marzo.
Dove vedere in streaming Everywhere I Go
Dal momento che Everywhere I Go è nelle mani di Mediaset, gli interessati hanno la possibilità di vedere la serie turca grazie alla piattaforma streaming Mediaset Infinity.
L’unico requisito richiesto è l’iscrizione al servizio, operazione totalmente gratuita. Una volta effettuato questo passaggio, inserendo tutti i dati richiesti, è sufficiente accedere digitando il proprio nome utente/indirizzo mail e la password scelta in fase di registrazione.
La serie turca è disponibile esclusivamente in streamingon demand. Dopo aver effettuato il log-in, basterà digitare nella barra delle ricerche Everywhere I Go e cliccare sulla locandina della serie.
Nella sua sezione dedicata, dal 14 marzo alle ore 00.00 si troverà in lista la prima puntata di Everywhere I Go.