Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
scena tagliata wandavision evan peters

News e anticipazioni | Serie tv

Evan Peters è protagonista di una scena tagliata di WandaVision

Martina Pedretti | Novembre 21, 2023

Evan Peters notizie del martedì wandavision

Online emerge una scena tagliata da WandaVision con protagonista Evan Peters, la quale risolve un mistero della serie

WandaVision, online emerge una scena tagliata con Evan Peters

Un mistero durato due anni è finalmente venuto alla luce dopo che una scena tagliata da WandaVision con protagonista Evan Peters è emersa online. La clip rivela l’identità del misterioso testimone chiave dell’agente Woo durante il finale della serie.

WandaVision ha regalato ai fan un’esperienza misteriosa fin dal suo primo episodio. Anche il finale dello show ha lasciato molti fan con tante domande, come ad esempio l’identità del misterioso testimone oculare che l’agente Jimmy Woo sta cercando nell’ultimo episodio.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Fortunatamente per i fan della serie, una scena tagliata, pubblicata online da IGN, risolve finalmente il mistero, rivelando a chi si riferisce Woo nell’episodio. La clip inizia con la battuta dell’agente sulla ricerca di un testimone oculare che dimostrerà tutto quello che è successo. In lontananza si vede Ralph Bohner, interpretato da Evan Peters, che taglia il suo braccialetto elettronico alla caviglia e sgattaiola via.

Ecco il video di IGN:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ralph Bohner è apparso in un episodio dello show assumendo il ruolo del defunto fratello di Wanda Maximoff, Pietro, noto anche come Quicksilver, morto in Avengers: Age of Ultron, anche se in seguito si è scoperto che mentiva sulla sua identità. Sappiamo che Quicksilver dell’MCU è interpretato da un attore completamente diverso, ovvero Aaron Taylor-Johnson, anche se Evan Peters ha interpretato il personaggio nell’universo X-Men di Fox. Infatti la sua apparizione ha confuso e creato mille teorie tra i fan.

In WandaVision poi si scopre che il falso Pietro stava assumendo il nome per confondere Wanda e la sua vera identità è quella Ralph Bohner. Il plot twist è stato molto controverso tra i fan, molti dei quali si aspettavano un crossover con gli X-Men. Ora, i fan hanno più informazioni sul ruolo di Ralph nella storia generale, poiché la scena cancellata conferma il suo coinvolgimento nel piano per abbattere Wanda e liberare la città dalla sua presa.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ralph Bohner tornerà nel MCU? Al momento, non è chiaro quale ruolo Evan Peters e il personaggio potrebbero avere nei prossimi progetti MCU. Per ora, i fan di WandaVision possono avere una piccola conclusione. Ora è solo questione di scoprire cosa succede alla Visione bianca del finale dello show, e perché non lo abbiamo visto in Doctor Strange 2.

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.