Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

ESCLUSIVA: Giulio Berruti doveva essere in Penny Dreadful

Elena | Luglio 22, 2016

serie tv

Oggi al Giffoni Film Festival abbiamo intervistato Giulio Berruti, il nuovo vice-questore di Squadra Antimafia, che ci ha rivelato una […]

Oggi al Giffoni Film Festival abbiamo intervistato Giulio Berruti, il nuovo vice-questore di Squadra Antimafia, che ci ha rivelato una news esclusiva!

In questi giorni si sta tenendo il Giffoni Film Festival e in questa occasione abbiamo avuto l’occasione di intervistare Giulio Berruti, il nuovo vice-questore della Duomo nella serie televisiva Squadra Antimafia. Durante la chiacchierata ci ha rivelato una notizia esclusiva: doveva prendere parte a Penny Dreadful. “L’anno scorso prima vincere il provino per Squadra Antimafia ero arrivato in finale per fare Penny Dreadful, che è una serie con Eva Green meravigliosa, e all’ultimo poi mi hanno scelto per fare Squadra. Avrei dovuto fare un altro provino a Londra, ma essendo Squadra diciamo il mio progetto preferito in Italia, ho deciso di fare questa pazzia e di lanciarmi in questa avventura”, ci ha rivelato l’attore. Giulio è anche un grandissimo appassionato di serie tv, ha l’abbonamento a Netflix e segue Breaking Bad, Better Call Saul, The Killing, Fargo e Marco Polo, di cui conosce molto bene il protagonista, Lorenzo Richelmy.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nella prossima pagina trovate l’intervista di Lorenzo Richelmy, il protagonista della serie tv Netflix Marco Polo

< Indietro Successivo >