Disney+ starebbe sviluppando una serie TV basata su Il Ciclo dell’Eredità: trama, uscita, cast e streaming di Eragon.
Contenuti
Eragon serie TV trama e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Variety ha riportato in esclusiva che Disney+ sarebbe al lavoro per la realizzazione di una serie TV live action basata sulla nota saga fantasy di Christopher Paolini su Il Ciclo dell’Eredità. Nessuna dichiarazione ufficiale è, però, stata scucita né allo studio né all’autore dei romanzi.
La trama della serie TV su Eragon dovrebbe seguire quanto narrato nei libri. La storia ruota attorno ad un ragazzo di campagna che si imbatte in un uovo di drago, da cui esce una creatura che chiama Saphira.
Grazie al loro legame e all’aiuto del suo mentore Brom, Eragon, questo il nome del giovane, impara ad essere un cavaliere dei draghi, un antico ordine che per molto tempo si pensava fosse stato eliminato dal malvagio re Galbatorix. Eragon e Saphira si preparano per sconfiggere Galbatorix e liberare la terra di Alagaësia dalla sua tirannia.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAl momento il progetto non è ancora stato ufficializzato. C’è ancora la possibilità che ad un certo punto venga scartato. Restiamo, dunque, in attesa che Disney+ ne confermi la realizzazione.
Qualora la serie TV su Eragon andasse avanti, non sarebbe il primo adattamento dell’opera di Paolini. Nel 2006 è uscito al cinema un film dallo stesso titolo, con protagonista Ed Speleers.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Data di uscita della serie TV su Eragon
Se siete fan de Il Cilo dell’Eredità, non vedrete l’ora di sapere quando esce questo nuovo progetto. Sfortunatamente, vi sarete resi conto da soli che è troppo presto per conoscere la data di uscita della serie TV su Eragon. Restiamo in attesa di ulteriori aggiornamenti.
Cast, attori e personaggi
Essendo la notizia decisamente fresca, non sappiamo ancora nulla circa il cast della serie TV su Eragon. Qualora lo show andasse avanti, nei prossimi mesi dovrebbero uscire le prime notizie sugli attori scelti e i personaggi a loro assegnati.
Secondo Variety, Christopher Paolini lavorerà come co-sceneggiatore. Bert Salke figurerà come produttore esecutivo per Co-Lab 21, al fianco di 20th Television.
Numero e durata degli episodi
Nessuna notizia nemmeno per quanto riguarda il numero degli episodi che comporranno la serie TV su Eragon. Probabilmente la prima stagione si aggirerà sulla decina, ciascuno della durata di circa 40/50 minuti. Torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più.
Eragon streaming
Come detto, abbiamo a che fare con un contenuto originale di Disney+. La serie TV su Eragon, dunque, qualora dovesse vedere la luce, sarà resa disponibile dalla piattaforma streaming. Per potervi accedere è necessario trovarsi in possesso di una sottoscrizione al servizio.
Disney mette a disposizione due abbonamenti, uno mensile di 8,99€, e uno annuale di 89,99€, cifre raggiunte con l’integrazione della sezione Star. Esattamente come Netflix, all’inizio era possibile provare gratuitamente il servizio – anche se solo per una settimana – mentre ora tale opportunità non è più prevista.