Tutte le informazioni utili su quando e dove vedere la cerimonia degli Emmy Awards 2022 in TV e in streaming, per una serata dedicata alla televisione.
Contenuti
Quando vedere la cerimonia?
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Nella sera di lunedì 12 settembre, per noi nella notte tra il 12 e il 13, si terrà la 74a cerimonia degli Emmy Awards. La conduzione della serata è stata affidata all’attore e comico Kenan Thompson. Ancora una volta si torna al Microsoft Theatre di Los Angeles. Scopriamo insieme dove vedere gli Emmy Awards 2022 in TV e in streaming (QUI per tutte le nomination).
Emmy Awards 2022 in TV su Sky
Anche in questo 2022, Sky consente a tutti gli spettatori interessati di godersi in diretta una magica nottata all’insegna delle migliori serie, programmi e film per la TV in prime time dell’ultimo anno.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn particolare sono Sky Atlantic e Sky Uno a trasmettere la cerimonia degli Emmy Awards. I canali si collegheranno a partire dalle ore 00.30, ovvero in concomitanza con il pre-show che ci porterà poi a seguire il Red Carpet.
In studio a commentare la cerimonia ci saranno il giornalista Federico Chiarini, che terrà le redini della serata per Sky, e i suoi ospiti. Parliamo del giornalista Mattia Carzaniga e della content creator Giulia Valentina.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.In collegamento, poi, da Los Angeles ci sarà Alessandra Venezia, la quale avrà la possibilità di intervistare i protagonisti. Per il Red Carpet, inoltre, potremo ascoltare anche i commenti di Costantino Della Gherardesca, presente in studio.
Alle 2 di notte in punto, infine, prenderà il via la cerimonia di premiazione vera e propria. Riassumendo: dove e quando vedere in TV gli Emmy? Su Sky Atlantic o Sky Uno, canali 110 e 108, dalle 00.30 di martedì 13 settembre.
Emmy Awards 2022 in streaming con Sky e NOW
La visione in TV, però, non è l’unica alternativa disponibile. La messa in onda su Sky, infatti, prevede la possibilità di vedere in diretta online lo stesso contenuto sulle sue piattaforme e su NOW, disponibili tramite sito o app per dispositivi mobili, sia iOS che Android. Cosa serve, quindi, per godersi comodamente in streaming da PC, tablet o cellulare gli Emmy Awards 2022?
Se si è abbonati Sky, l’accesso allo streaming è compreso, se invece si è sprovvisti di tale servizio, è necessario un semplice passaggio: attivare una sottoscrizione a NOW, in particolare sarà da scegliere il pass Entertainment, al costo di 9,99€ al mese.
Una volta attivato il tutto, gli interessati avranno la possibilità di vedere, oltre alla cerimonia degli Emmy, le serie TV e gli show di Sky, le produzioni Sky Original e tanti documentari di natura, scienza, storia e arte, tutto in HD e su due schermi in contemporanea.
Per chi non potesse o volesse seguire gli Emmy Awards 2022 in diretta, ricordiamo che martedì 13 mattina, troveranno su DANinSERIES l’elenco di tutti i vincitori.