Ellen Pompeo arriva in Italia – Ecco dove trovare l’attrice di Grey’s Anatomy (VIDEO)

1Ellen Pompeo in Italia. L’attrice è arrivata nel nostro paese in compagnia delle sue figlie. Ecco dove è possibile trovare la protagonista di Grey’s Anatomy.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries


Ellen Pompeo in Italia – Sono passati solamente pochi giorni dalla fine della quattordicesima stagione di Grey’s Anatomy. Lo show targato Shonda Rhimes quest’anno ha visto l’uscita di scena di due grandi protagoniste, Jessica Capshaw e Sarah Drew, rispettivamente interpreti di Arizona e April. Le riprese sono ormai in pausa, e tra qualche settimana inizieranno quelle dei nuovi episodi, che vedremo in onda dal prossimo autunno. Tempo di vacanze, dunque, per gli attori, che dopo un anno intero di fatiche si godono il meritato riposo. Tra di essi c’è, naturalmente, la nostra amata Ellen Pompeo, volto principale dello show da quasi 14 anni.

L’attrice è arrivata nel nostro paese, a godersi un po’ di sano relax. Non è la prima volta che la donna arriva in Italia. Già qualche anno fa, infatti, era stata avvistata a Roma, e poi a Napoli. Proprio nella città partenopea si era concessa anche ai suoi fan, scattando selfie, e dimostrandosi gentile con tutti coloro che le rivolgevano la parola. Adesso Ellen è di nuovo in una delle città italiane più belle.

Scopriamo dove si trova.

Indietro