ed westwick

Ed Westwick è diretto in Sicilia e svela anche l’itinerario

L’ex attore di Chuck Bass in Gossip Girl, Ed Westwick è in vacanza in Italia e si sta dirigendo verso la Sicilia! Scopriamone di più

Tenetevi forte fan di Ed Westwick perché l’attore si sta preparando a visitare la Sicilia e ce lo comunica su Instagram condividendo addirittura l’itinerario! Grazie alle sue storie, infatti, sappiamo che l’ex interprete di Chuck Bass si sta godendo le sue vacanze italiane, e ha organizzato una bella gita.

Come vi abbiamo già riportato, a distanza di circa un mese dall’ultima capatina nel nostro Paese, Ed Westwick è di nuovo qui in vacanza. Dopo aver trascorso qualche giorno di relax sul lago di Como assieme alla fidanzata Tamara, l’attore di Gossip Girl si appresta a lasciare il nord Italia per raggiungere la Sicilia.

Considerando che non è la prima volta che viene in Italia, sembra che il nostro Chuck Bass abbia una vera passione per il nostro Paese. Noi ovviamente non possiamo che esserne contenti, anche perché l’Italia ha infinite bellezze artistiche da offrire ai visitatori di tutto il mondo, ed è sempre gratificante saperle ovunque apprezzate.

Il programma dell’attore

L’itinerario di Ed Westwick

Con questa foto pubblicata sulle storie del suo profilo Instagram, Ed Westwick ha comunicato ai suoi fan che si sta dirigendo verso la Sicilia. L’attore ha inoltre un programma ben preciso sui posti da visitare.

Come potete vedere dall’immagine, infatti, ha intenzione di andare innanzitutto a Palermo. Una magnifica scelta, visto che è una città così ricca dal punto di vista artistico da essere ritenuta una delle più belle del mondo. Quel “grazie mille Adam” scritto proprio sulla foto lascia intendere che i posti da visitare gli sono stati suggeriti da qualcuno.

Ovviamente vuole visitare anche i tanti altri luoghi siciliani, che ogni anno portano moltissimi turisti, come Agrigento, dove si recherà anche alla celebre Scala dei Turchi, e Castellammare del Golfo, in cui giustamente farà anche una puntata ai Faraglioni di Scopello. Ma Ed Westwick viaggerà anche verso la località balneare di San Vito Lo Capo e visiterà il comune di Noto, la città di Taormina e Mazara del Vallo.

Insomma, il nostro Ed Westwick ha davvero un bel programma! E noi gli auguriamo di divertirsi il più possibile nel nostro Paese.

Per restare aggiornati sulle ultime news seguiteci anche su Instagram, cliccando QUI.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries
Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.