Ed Westwick di Gossip Girl ospite della Fandom Vibes

Ed Westwick di Gossip Girl sarà ospite della convention Fandom Vibes

Kinetic Vibe ha appena annunciato che l’attore Ed Westwick di Gossip Girl sarà ospite alla Fandom Vibes, la convention multi-fandom di questa primavera.

I giorni, le settimane, i mesi passano e siamo sempre più vicini all’ultimo grande evento di Kinetic Vibe, annunciato ormai da tempo. Fandom Vibes è davvero alle porte, ora che abbiamo scavalcato il nuovo anno. Ci sono stati svariati cambiamenti, le novità si sono susseguite una dopo l’altra, ma ormai è quasi tutto pronto. Kinetic Vibe nel frattempo continua a lavorare dietro le quinte per assicurare agli appassionati di serie TV di vivere un’esperienza indimenticabile questa primavera.

Aprile sarà un grande mese per tutti noi amanti dell’intrattenimento seriale americano e non solo. La convention in questione sarà infatti preceduta da un altro evento tanto atteso: Operation Con, un’occasione imperdibile per i fan di Once Upon a Time. Sabato 27 e domenica 28 aprile al NH Congress Centre di Assago esploderà, poi, Fandom Vibes con tutti i suoi incredibili ospiti.

Kinetic Vibe ha giusto appena annunciato una new entry per l’evento. Ad unirsi agli altri nomi di cui eravamo già a conoscenza sarà Ed Westwick, attore che in Gossip Girl interpretava Chuck Bass.

Ed Westwick di Gossip Girl ospite della Fandom Vibes

Ed Westwick sarà presente sabato 27 aprile. Nei prossimi giorni Kinetic Vibe comunicherà il prezzo dei suoi extra, che poi verranno messi in vendita sul SITO, nella SEZIONE FANDOM VIBES. Allo stesso indirizzo potete trovare tutto le informazioni del caso, compresi i tipi di pass disponibili, che potrete scegliere secondo le vostre esigenze, a quali potrete abbinare foto, autografi e quant’altro dei vostri attori preferiti. Per qualsiasi evenienza, Fandom Vibes ha anche un gruppo Facebook.

Ricordiamo inoltre che, domenica 28 aprile Fandom Vibes ospiterà il cosiddetto River’s Tale Corner, un vero e proprio angolo dedicato interamente a Riverdale e ai suoi attori. Tra gli ospiti annunciati per questo evento nell’evento troviamo Lili Reinhart.

Fandom Vibes accoglierà tanti altri attori, precedentemente annunciati, come Tyler PoseyDylan Sprayberry, Toby RegboAdelaide Kane, ma non solo! Per tutti gli altri ospiti e le altre convention in programma vi consigliamo di tenere sempre d’occhio i social network della Kinetic:

Facebook Kinetic Vibe | Twitter Kinetic Vibe | Instagram Kinetic Vibe