Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
È Colpa Tua ed e È Colpa Nostra Londra si faranno: l'annuncio di Prime Video

News e anticipazioni

È Colpa Tua ed e È Colpa Nostra Londra si faranno: l’annuncio di Prime Video

Redazione | Maggio 7, 2025

È Colpa Mia

Asha Banks e Matthew Broome annunciano che È Colpa Tua ed e È Colpa Nostra Londra si faranno: l’annuncio video

È Colpa Tua ed e È Colpa Nostra Londra sono ufficiali

Fan di Culpables ci siamo! Finalmente Prime Video ha confermato che la il remake inglese di È Colpa Mia tornerà con non uno ma ben due sequel! Infatti sono prossimamente in arrivo È Colpa Tua Londra ed e È Colpa Nostra Londra con i nostri Asha Banks e Matthew Broome.

I due attori hanno annunciato che i due sequel sono in lavorazione con un dolce video sui social di Prime Video. Insieme sono andati in uno studio di tatuaggi per “tatuarsi” con uno stencil e un aerografo i titoli dei due film, per dare ai fan la grande notizia.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ora che sappiamo che È Colpa Tua Londra ed e È Colpa Nostra Londra si faranno non ci resta altro che aspettare e sperare che non ci vorrà molto prima di vederli su Prime Video.

A oggi siamo ancora in attesa dell’uscita dell’ultimo capitolo della trilogia originale, È Colpa Nostra, che arriverà a ottobre 2025. Torneranno per un’ultima volta i nostri Nicole Wallace e Gabriel Guevara, per scrivere la parola fine alla storia di Noah e Nick.

Pertanto possiamo supporre che È Colpa Tua Londra ed e È Colpa Nostra Londra debutteranno su Prime Video tra il 2026 e il 2027, nella migliore delle ipotesi. Vi terremo aggiornati con tutte le novità sulla data, sul cast e sulle anticipazioni più succulente.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Non vediamo l’ora di scoprire quali segreti e intrighi ha per noi in serbo il remake inglese con questi due attesissimi sequel!

Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.