Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x05

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×05 – La Casa delle Carte – Recensione

Andrea | Novembre 13, 2018

Dynasty elizabeth gillies nicollette sheridan rafael de la fuente

Uga shipper dei Kinder e Ferrero Per chi non avesse capito, i Kinder e Ferrero sono chiaramente Jeff e Michael/Ambrogio. […]

Uga shipper dei Kinder e Ferrero

Per chi non avesse capito, i Kinder e Ferrero sono chiaramente Jeff e Michael/Ambrogio. E beh, questa parte della storyline di Ambrogio me gusta. Il rapporto con Jeff, da acerrimi nemici che volevano la stessa donna a compari di bische clandestine e di truffe da cretini ci sta.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Da cretini perché non puoi pensare davvero che una come Uga, che sembra la versione poratcha di Claire di House of Cards, si faccia abbindolare così facilmente. Io mi chiedo una cosa: perché la gente nei telefilm è così cretina da dire “Ah ah, ti ho fregato, ho le prove, ho vinto io, gne gne” se poi non ha ancora messo le prove al sicuro? O tipo quando ti dicono “Ah ah, ho vinto io, non mi ammazzi” e poi lasciano la pistola a portata di mano. Un comportamento del genere me lo aspetto dalle bugiardelle piellellose, ma non da due gran bei pezzi di cioccolato.

E invece no. Loro si accoppiano (magari!) per fregare Uga, creare una bisca clandestina al locale di Monica e filmarla mentre cerca di estorcere loro dei soldi ecc. Peccato che la biondona sia un passo avanti a loro, e ovviamente distrugga le prove in due nanosecondi, facendo passare loro per i criminali e ricattandoli, mettendo in mezzo ovviamente anche la povera Monica e Fallon. Non si fa, ciccini. Siete più bravi a stare mezzi nudi che a fare i gangsta di ‘sta ceppa.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram
< Indietro Successivo >