Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 2x02

RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 2×02 – Il ritorno delle catfight – Recensione

Andrea | Ottobre 21, 2018

Dynasty elizabeth gillies nicollette sheridan rafael de la fuente

Pance più finte delle zinne di Alexis Passiamo ai nostri sposini felici. Che però non ci fanno vedere la consumazione […]

Pance più finte delle zinne di Alexis

Passiamo ai nostri sposini felici. Che però non ci fanno vedere la consumazione del matrimonio e questa cosa mi disturba non poco. Ecco, quindi, il mio appello agli autori della CW: “Tesori cari, apprezzo il vostro impegno nel tenere KJ Apa nudo per 69 minuti su 43 di episodio, ma siate generosi e dateci anche un po’ di zuzzimma arcobaleno. Prego grazie scusi tornerò“.

Detto questo, procede la gravidanza a tre. Roba che è un trio più convincente e plausibile questo, con due ghei e una attempatina pregna alla prima botta, che non quello di streghe del nuovo Charmed. Ma sorvoliamo…

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Steven sembra felicissimo: diventerà daddy (in tutti i sensi), quindi anche DILF, ha un marito che lo tiene sveglio la notte più del futuro bambino e una mamma per un figlio che sarà sicuramente una star. A Star is Born in Villa Carrington. Lady Gaga levate proprio. (non è vero, Germana, te amo)

Samanto, invece, si lascia sempre più trasportare da Alexis e dalle sue insinuazioni sul fatto che Fake Melita stia fingendo la gravidanza. Decide quindi di seguirla ovunque, anche a costo di farsi venire una fame che vede Vismara, e ZAN ZAAAAAAN, forse TinAlexis non ha tutti i torti. Melita nasconde in casa delle pance più finte anche della faccia di Marlene King.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Sammy e mammà decidono quindi di fare un’entrata da vere dive durante la lezione di meditazione Premaman a Villa Carrington per mettere a nudo, letteralmente, la bugia di Melita.

Peccato che la pancia sia vera e quella finta sia solo per simulare l’ingombro che il Royal Baby Unicorno comporterà ai prossimi eventi di gala.


< Indietro Successivo >