Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x19

RECENSIONI | Serie tv | Trash TV

Dynasty 1×19 – Statt’accuort, mammà tiene sempre ragione – Recensione

Andrea | Aprile 23, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley nicollette sheridan rafael de la fuente

Perché un Kinder Bueno è per sempre e l’inutilità dei coniugi Carrington in Dynasty 1×19 Jeff is b(l)ack, bitches! Ed […]

Perché un Kinder Bueno è per sempre e l’inutilità dei coniugi Carrington in Dynasty 1×19

Jeff is b(l)ack, bitches! Ed è un tantino sfatto, ma si lascia guardare lo stesso, così, steso sul divano dopo essersi scofanato il cinese. Un bel contrasto visivo, con Samanto che arriva per fare le veci di Fallon, vestito in maniera impeccabile e con la ventiquattrore, perché non tutti sanno essere stupendi, ma lui sì, e il capo lo riconosce.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Cucciolini loro, due splendide cocorite. Fallon vuole rivendere la parte della Colby che si è presa agggggggratis, ma Kinder Bueno non ci sta. Offre un dollaro per tutto. Samanto declina gentilmente l’offerta, anche se gli piace quel che vede mlmlml.

Vorrei quindi fare una piccola parentesi su Cristal e Blake, profondamente inutili in questa Dynasty 1×19. Decidono di ammettere la responsabilità della Carrington Atlantic. Oppure no. Blake ha infatti solo ingannato Cristal, che lo considera sempre più un pezzo di cacchina, uno che vuole solo salvarsi la faccia da culo e nient’altro. Lui gliela fa pagare, facendo distruggere tutti i suoi documenti all’azienda, per evitare che renda pubblica la cosa. E la minaccia di farla affondare con sé.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ah, l’amore.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >