Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dynasty 1x18

RECENSIONI

Dynasty 1×18 – Qualcuno ha potato la troca a Villa Carrington!

Andrea | Aprile 10, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley nicollette sheridan rafael de la fuente

Da L’Isola a Dynasty 1×18: la storia ESCLUSIVA di Francesco Monte La nostra Gemma è determinata a portare Stefano dalla […]

Da L’Isola a Dynasty 1×18: la storia ESCLUSIVA di Francesco Monte

La nostra Gemma è determinata a portare Stefano dalla sua parte, e lo fa sfoggiando le sue doti da Totally Spy che ha scoperto i piani malefici di mammà per il suo futuro sposo.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Ma alle tutine in lycra, Stefano preferisce le pellicce di Crudelia, o i boa di Tina, che dir si voglia, quindi pende dalle labbra di Alexis quando lei, molto subdolamente, fa credere al figlio che sia Fallon quella che indaga su Sammy. Che giro. E lui è proprio Le Tont. Per cui si confida col suo piccolo grande amore, che gli rivela “Tra mamma e figlioletta non mettere la bacchetta”. Dolcini.

Fallon istruisce poi il suo maritino – che continua a non contarcela giusta e a restare sempre troppo vestito – sulle doti da strega di mammà.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Lui le suggerisce la terapia, ma il Buon Sammy-ritano ha una soluzione migliore: chiamare Francesco Monte! Sì, perché il nuovo discepolo del guru della moda, che sfoggia il titolo conferitogli dalla Lucia Internazionale in persona con una camisetta tutta leopardo da inizio Dynasty 1×18, è entrato in un giro di conoscenze che l’ha portato a lui. L’indiscusso boss della Maria. E non la De Filippi, che Beyoncé la benedica.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Direttamente da Narcos e dall’Honduras, Francesco porterà la troca a Villa Carrington, e finalmente Alexis si svelerà per quella che è davvero. Perché il Veritaserum era troppo mainstream. Questo, ovviamente, a meno che non faccia irruzione Eva Henger.

< Indietro Successivo >