Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dynasty

Anticipazioni Il Segreto | RECENSIONI | Serie tv

Dynasty 1×16 – Torna a Surrient’, Mammà! – Recensione

Andrea | Marzo 24, 2018

Dynasty elizabeth gillies Nathalie Kelley rafael de la fuente

Fammi vedere l’organo (?) Funerale del secondo a Dynasty 1×16. Finalmente. Blake continua a darle della Alexis, ora che ha […]

Fammi vedere l’organo (?)

Funerale del secondo a Dynasty 1×16. Finalmente. Blake continua a darle della Alexis, ora che ha trovato il biglietto da visita dell’avvocato nella sua borsa. Ma non c’è tempo per le scuse, bisogna seppellire il nonno e assistere al concerto di Fallon, a cui presenzia anche Lily Van Der Woodsen.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Lei fa sapere a Steven quel che Sammy gli teneva nascosto, e cioè che è stato il nonno a denunciarlo all’immigrazione. Non importa se ora lui ce l’avrà col piccolo Sammy, perché L’HA PRESENTATO COME SUO COMPAGNO. Ma Fallon lo allontana perché “vogliono mostrargli l’organo”.
Anders va da Cristal a chiedere perché Blake sia incazzato, e lei gli rivela che teme lui pensi che lei voglia divorziare. Ma in realtà questa povera anima, questo angioletto venezuelano, ha solo modificato il contratto per far sì che non si tratti sempre di soldi e dimostrare al marito che sta con lui perché lo ama, e non perché c’è un accordo prematrimoniale che le conviene.

< Indietro Successivo >