Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Dylan O’Brien è in tendenza su Twitter e diverte i fan

Cora | Luglio 3, 2020

Il celebre attore Dylan O’Brien si è ritrovato in tendenza su Twitter e ha deciso di divertirsi insieme ai fan […]

Il celebre attore Dylan O’Brien si è ritrovato in tendenza su Twitter e ha deciso di divertirsi insieme ai fan che lo hanno coinvolto

Dylan O’Brien si è sempre mostrato come una persona ironica e molto divertente e anche stavolta ha voluto mostrare il suo lato sarcastico su Twitter in cui è finito addirittura in tendenza! L’attore, infatti, si è trovato coinvolto nell’hashtag #isoverparty, che solitamente viene utilizzato con un’accezione negativa sul social network, per criticare un determinato comportamento di una celebrità.

In questo caso, però, non è successo nulla del genere, potete stare tranquilli! Il nostro amato Dylan O’Brien non è stato coinvolto in nessuno scandalo. Alcuni utenti di Twitter, infatti, lo hanno inserito nell’hashtag per scherzare, e l’attore ha deciso di rispondere intrattenendo i fan con qualche battuta simpatica e divertente. Come ormai sappiamo, Dylan O’Brien non è proprio un grande fan dei social network. Solitamente si espone su Twitter per promuovere cause importanti. L’attore, infatti, utilizza il suo account per esporre il suo pensiero politico o parlare del movimento del Black Lives Matter e dei diritti civili.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Conoscendo tutti questi aspetti della vita di O’Brien capirete che non appena alcuni fan hanno letto l’hashtag #isoverparty collegato al suo nome si sono spaventati e hanno pensato che l’attore avesse commesso qualcosa di grave. Ma vediamo adesso insieme com’è andata la vicenda di Dylan O’Brien su Twitter.

I tweet dell’attore

Dylan O’Brien, che abbiamo avuto il piacere di rivedere anche nella reunion di Teen Wolf, ha rilasciato diversi like ai post dei fan su Twitter con l’hashtag #isoverparty. Tweet che lo vedevano coinvolto in situazioni assurde inventate dagli utenti stessi. Sono davvero tantissimi, ma vi riportiamo qualcuno dei più divertenti!

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Questa è una foto di Dylan mentre prende a calci un ragazzino perché non era un fan dei Mets. Inoltre, ha anche detto che lo rifarebbe.

Per chi non lo sapesse, infatti, i Mets sono la squadra di baseball preferita di Dylan O’Brien e lui scherza sempre sul fatto di essere un loro fan accanito.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Dylan O’Brien mi ha spinto per strada perché gli ho detto “Let it Go” quando non ha ottenuto il ruolo di Elsa

Anche in questo caso Dylan O’Brien ha voluto lasciare un bel like sul post di Twitter dell’utente. Se vi ricordate l’attore aveva pubblicato un divertentissimo video su YouTube in cui ha cantato la famosissima canzone di Frozen e ha scherzato sul fatto di non essere stato preso nel sequel del film.

L’attore ha anche risposto a un tweet di un altro utente che aveva scritto male il suo soprannome, commentando anche il trend in modo ironico.

La risposta ironica di Dylan

Adoro tantissimo questo trend, ma porca miseria il mio nome scrivetelo bene!

Il tweet di un’amica di Dylan O’Brien

Il tweet più simpatico è quello di un’amica stretta dell’attore, che però adesso ha il profilo privato e per questo non vi abbiamo potuto riportare uno screen del suo post. Ma vi diciamo comunque cosa ha raccontato.

#dylanobrienisoverparty ogni volta che vengo a casa sua mi costringe a indossare dei calzini sul suo “prezioso divano” perché ho i piedi “sporchi”

Ovviamente Dylan O’Brien ha immediatamente risposto all’amica su Twitter scherzando proprio sulla questione dei suoi piedi e allegando addirittura una fotografia per prenderla in giro.

La risposta di Dylan

Tutto questo ha alimentato ancora di più i fan, con i quali l’attore ha scambiato un botta e risposta sull’account.

Qualcuno, infatti, ha commentato in modo ironico dicendo che magari era colpa del suo pavimento e non dei piedi della ragazza.

Dylan risponde ai fan su Twitter

E lui ha risposto con un semplice: “Il mio pavimento è immacolato.

Che dire? Non possiamo fare altro che ringraziare Dylan O’Brien per aver trovato il modo di intrattenerci ancora una volta!

Per rimanere aggiornati sulle ultime news ricordate di seguirci anche su Instagram cliccando QUI.