clay jensen, 13 reasons why, dylan minnette,

Chi è DYLAN MINNETTE | curiosità e news su CLAY JENSEN di TREDICI

Dylan Minnette ha acquisito moltissima notorietà grazie alla nuova serie Netflix, TrediciMa cosa sappiamo di lui? Ecco tutte le curiosità sull’attore di Clay Jensen!

Dylan Minnette è il protagonista del più recente successo targato Netflix, Tredici. La prima stagione ha avuto un enorme impatto sul pubblico e pare ci siano buone probabilità di vederne una seconda. La serie è stata anche accolta positivamente grazie alle ottime interpretazioni del cast, soprattutto Katherine Langford (Hannah Baker) e Minnette.
Siete curiosi di saperne di più su questo attore? Ecco tutti i fatti e le curiosità sul nostro Clay Jensen.

Indietro

1. Biografia e inizio di carriera

Dylan Cristopher Minnette è nato il 29 dicembre 1996 a Evansville, in Indiana. In seguito ha vissuto cinque anni a Champaing in Illinois, per trasferirsi poi a Los Angeles per la sua carriera televisiva.
Il suo primo ingaggio, ottenuto a nove anni, è stato nel 2005 nella serie televisiva Drake & Josh e in seguito nella popolare sit-com Due uomini e mezzo.
Dylan ha preso parte a moltissime serie di spicco, tra cui Prison Break (2005), Grey’s Anatomy (2007), Supernatural (2009), Lost (2010) e Scandal (2014).

Di recente ha fatto parte del film The Disaster Artist diretto da James Franco e con Zac Efron.

Indietro

Newsletter di DANinSERIES

Nessun Articolo da visualizzare