Il live action di Due Fantagenitori, intitolato Fairly Odder sta arrivando su Paramount+: ecco il trailer e tutti i video.
Trailer live action Due Fantagenitori
EW ha mostrato in esclusiva il primo trailer del live action di Due Fantagenitori, intitolato Fairly OddParents: Fairly Odder. Nel video appare anche Timmy Turner, interpretato da Caleb Pierce, il ragazzino dal cappello rosa della serie animata originale di Nickelodeon, ormai cresciuto.
Due Fantagenitori è andato in onda su Nickelodeon dal 2001 al 2017 e il protagonista era Timmy, 10 anni, che viveva avventure magiche con i suoi goffi padrini fatati, Wanda e Cosmo. Nel sequel, Fairly Odder, che riprende anni dopo la fine della serie originale, Timmy affida i suoi fantagenitori alla cugina tredicenne Viv Turner, interpretata da Audrey Grace Marshall.
I doppiatori originali di Wanda e Cosmo, Susanne Blakeslee e Daran Norris, tornano per questo progetto. Nella nuova serie infatti i fantagenitori sono in formato animato, proprio come nella serie madre. Ma anche un altro personaggio familiare di Due Fantagenitori appare nel video: Jorgen Von Strangle, il comandante fatato di Fairy World che fa rispettare le regole!
Ma ecco il trailer del live action di Due Fantagenitori:
La premessa della serie mette al centro della storia Viv, che si trasferisce nella città di Dimmsdale quando suo padre, Ty (Ryan-James Hatanaka), decide di riunirsi con la sua fidanzata del liceo, Rachel Raskin (Laura Bell Bundy). Il figlio di Rachel, Roy (Tyler Wladis), vede Timmy concedere i suoi padrini fatati a Viv, e così i due ragazzi decidono di fare a turno per esprimere desideri.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Tutti i 13 episodi di Fairly OddParents: Fairly Odder saranno disponibili in streaming su Paramount+ giovedì 31 marzo negli USA, Canada, Australia, Paesi nordici e America Latina. Non sappiamo quando e se la serie arriverà in Italia. Vi terremo aggiornati.