Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
dragon ball daima nuovo anime uscita trama

News e anticipazioni | Serie tv

Dragon Ball Daima: uscita, trama e streaming del nuovo anime

Martina Pedretti | Gennaio 29, 2024

dragon ball

Un nuovo anime di Dragon Ball è in uscita: tutto su Daima

Il nuovo anime di Dragon Ball Daima è in arrivo nel 2024: cosa sappiamo su uscita, trama e streaming degli episodi.

Dragon Ball Daima si fa: news e trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

È giunto il momento, fan di Dragon Ball! Dopo anni di attesa, sembra che il team di Toei Animation sia pronto a riportare Son Goku sul piccolo schermo. Al Comic Con di New York, lo studio dietro l’anime di Dragon Ball ha annunciato la sua la nuova serie Dragon Ball Daima.

Secondo quanto riportato, Dragon Ball Daima non sarà un seguito di Dragon Ball Super, piuttosto, la trama di questa nuova serie si concentrerà sull’intervallo di tempo tra Dragon Ball Z e Dragon Ball Super. Ciò significa che Daima racconterà eventi completamente nuovi.

Il nuovo anime di Dragon Ball rivoluzionerà anche le cose per Goku, dato che il Saiyan sarà ringiovanito in questo anime. Il personaggio sarà costretto a viaggiare per la galassia con Kaioshin al suo fianco. Anche Vegeta e altri guerrieri Z saranno trasformati in bambini per via di un desiderio espresso al drago Shenron.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Akira Toriyama si è occupato dei disegni e della storia di questo nuovo anime.

Dragon Ball Daima uscita

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Ma quando esce Dragon Ball Daima? Il lancio del prossimo capitolo canonico dell’anime di Dragon Ball è previsto per l’autunno del 2024. Non sappiamo ancora la data di uscita ufficiale, o come sarà possibile reperirlo in Italia.

Vi aggiorneremo non appena ci saranno novità in merito al lancio dell’anime e alla sua uscita in Italia. Speriamo di potervi annunciare che ci sarà una piattaforma online o un canale TV che si occuperà della sua distribuzione su suolo italiano.

Streaming Dragon Ball Daima

Se vi state chiedendo dove si potrà guardare il nuovo anime Dragon Ball Daima in streaming, non sappiamo ancora rispondervi. Per ora infatti non è dato sapere come sarà distribuito, soprattutto nel nostro paese, il cartone animato.

Vi ricordiamo però che ora in Italia Dragon Ball Z e Dragon Ball sono disponibili per lo streaming su Prime Video. Fino a giugno infatti sono in arrivo le varie saghe sulla piattaforma. Scopri QUI la programmazione di uscita.

Trailer

Nel primo teaser trailer mostrato appaiono due personaggi misteriosi, che forse saranno degli antagonisti. Il video presenta anche una navicella aliena, che sicuramente riserverà qualche sorpresa.

Successivamente è uscito un trailer focalizzato su Goku: