Film Oscar 2021 in streaming
Il 15 marzo l’Academy ha annunciato i candidati agli Oscar 2021, in attesa di annunciare, il 25 aprile, i vincitori in ogni categoria. La 93ª edizione dei premi Oscar sarà diversa dalle precedenti, in quanto molti dei film in gara non sono usciti nelle sale italiane, ma hanno fatto il loro debutto direttamente in streaming. Altri invece non sono ancora disponibili nel nostro paese, dato che si attende la riapertura dei cinema.
Pertanto, gli appassionati dei premi Oscar, nel 2021 non potranno vedere tutti i film in gara, proprio a causa della chiusura dei cinema. Se tuttavia si volesse comunque cercare di visionare quante più pellicole possibile, vi spieghiamo di seguito dove vedere in streaming i film candidati agli Oscar 2021.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!Molte di queste opere sono già disponibili su piattaforme come Netflix, o Prime Video, ma anche su Disney+ (QUI per abbonarti). Nelle prossime settimane si potrà scoprire anche il destino dei film di cui per ora non si conosce il destino per lo streaming. Inoltre alcuni di questi sono disponibili in abbonamento o a noleggio.
Miglior film
The Father
Judas and the Black Messiah (a noleggio su YouTube, Amazon Prime Video, Chili, Sky, Apple TV+,TIMVISION, Infinity)
Mank (Netflix)
Minari
Nomadland (Disney+ dal 30/4)
Una donna promettente
Sound of Metal (Prime Video)
Il processo ai Chicago 7 (Netflix)
Si dovrà invece aspettare per film come The Father, Minari, Una donna promettente.
Miglior regia
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Un altro giro
Mank (Netflix)
Minari
Nomadland (Disney+ dal 30/4)
Una donna promettente
Bisognerà infine aspettare ancora per vedere Minari, Una donna promettente, Un altro giro.