Su Apple TV debutta My Mind & Me, il documentario su Selena Gomez: dove e come vederlo online in streaming.
Il documentario di Selena Gomez My Mind & Me è disponibile in streaming
Il 4 novembre 2022 di prima mattina viene rilasciato in streaming My Mind & Me, il documentario su Selena Gomez.
Dopo anni sotto i riflettori, la cantante ed attrice Selena Gomez raggiunge un livello di fama inimmaginabile. Ma proprio mentre tocca un nuovo picco, una svolta inaspettata la trascina nell’oscurità. Questo documentario unico, crudo e intimo attraversa il suo viaggio di sei anni verso una nuova luce.
My Mind & Me segue la cantante in un viaggio di sei anni a partire dal 2015 circa, dopo che Keshishian ha diretto il suo video musicale Hands to Myself. Keshishian ha detto: “Non avevo alcun interesse a creare un documentario pop tradizionale. Volevo mostrare qualcosa di più autentico e anche Selena l’ha fatto. Ha una vulnerabilità cruda che mi ha catturato … Non avevo idea che sarebbero diventato sei anni di lavoro d’amore“.
A Selena Gomez è stato diagnosticato il lupus tra il 2012 e l’inizio del 2014. Nel settembre 2017, ha rivelato su Instagram di essersi ritirata dagli eventi pubblici nei mesi precedenti perché aveva subito un trapianto di rene dall’attrice e amica Francia Raisa.
L’artista è sempre stata molto aperta riguardo alle sue lotte sia con l’ansia che con la depressione. Ha iniziato a perseguire la terapia a poco più di vent’anni e ha anche trascorso del tempo in strutture di cura. Nell’aprile 2020, ha rivelato di avere un disturbo bipolare.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramMy Mind & Me è in streaming su Prime Video
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il documentario di Selena Gomez My Mind & Me è uno dei contenuti distribuiti in esclusiva streaming su Apple TV+. Trattandosi, dunque, di uno dei titoli originali della piattaforma, gli interessati al prodotto non troveranno difficoltà nel vedere online il il film, disponibile in streaming dal 4 novembre. L’unico requisito richiesto per poter seguire le vicende della protagonista è sottoscrivere un abbonamento.
È sufficiente fare un abbonamento con Apple ID, in cui è previsto anche l’accesso al catalogo video. Solo per i nuovi abbonati i primi 7 giorni sono gratis, poi il costo è di 6,99 euro al mese. Questo è quindi l’unico modo per vedere in streaming il documentario di Selena Gomez.
Altri titoli disponibili sulla piattaforma sono Ted Lasso, See, The Morning Show e Dickinson.