Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
historias de upa next corti streaming

News e anticipazioni | Serie tv

Corti di UPA Next: dove vederli in streaming

Martina Pedretti | Settembre 12, 2022

Il revival di Paso Adelante è in arrivo, ma prima debuttano i corti Historias de Upa Next: quando escono, dove […]

Il revival di Paso Adelante è in arrivo, ma prima debuttano i corti Historias de Upa Next: quando escono, dove vederli in streaming, cast e trama degli episodi.

Historias de UPA Next trama

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Nel 2023 è in arrivo UPA Next, una serie revival di Paso Adelante con molti membri del cast originale. In attesa del suo arrivo, Atresmedia ha deciso però di lanciare anche dei corti, intitolati Historias de UPA Next, dove sarà raccontato quello che è successo ai personaggi dopo aver preso il diploma nella scuola di Carmen Arranz.

Si tratta di una serie di racconti guidati dai protagonisti della serie originale, in cui gli spettatori potranno conoscere molto meglio i nuovi arrivati.

La prima storia è quella di Silvia, che è accompagnata nel racconto dalla direttrice. Nel finale di Paso Adelante, Silvia è diventata socia della scuola insieme a lei. In questo primo episodio di corti, Carmen spiega di voler abbandonare la direzione chiedendo alla donna di prendere il suo posto. Tuttavia Silvia non sa se accettare o meno la proposta.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ogni episodio di Historias de UPA Next espanderà la storia dei personaggi. Dopo questa prima puntata si parlerà della vita di Lola (Beatriz Luengo) con la sua famiglia a Barcellona oggi, del soggiorno di Rober (Miguel Ángel Muñoz) a Miami, dell’assunzione di nuovi insegnanti come Sira (Marta Guerras) e Luiso (Lucas Velasco). Vedremo poi la presentazione dei futuri studenti Lala (Almudena Salort ), Tara (Karina Soro), Suso (Alex Medina) e Darío (Nuno Gallego).

Quando escono i corti di UPA Next e dove vederli in streaming

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

L’universo di UPA Next sta quindi crescendo e per vedere questi corti è necessario abbonarsi Atresplayer Premium. Domenica 11 settembre la piattaforma streaming di Atresmedia ha lanciato Historias de UPA Next, come nuovo format originale. Successivamente, ogni domenica uscirà un nuovo episodio. L’abbonamento costa 4,99 euro al mese con una settimana gratuita.

Historias de UPA Next sarà composta da sei corti che serviranno da anteprima e da collegamento alla prima stagione UPA Next, che è in fase di riprese.

Cast, attori e personaggi

Beatriz Luengo, Miguel Ángel Muñoz, Mónica Cruz, Lola Herrera, Lucas Velasco e Marta Guerras saranno i protagonisti di queste storie. Assieme a loro troviamo anche i nuovi membri del cast insieme e i loro nuovi studenti della scuola Carmen Arranz, come Almudena Salort, Nuno Gallego Karina Soro e Alex Medina, tra gli altri.

Quique González, Mónica Mara, Marc Betriu, Claudia Lachispa, Almudena Salort, Marc Soler, Karina Soro, Alex Medina e Nuno Gallego saranno i protagonisti di UPA Next.

In questa nuova fase della serie, Miguel Angel Muñoz, Mónica Cruz e Beatriz Luengo torneranno a dare vita ai loro famosi personaggi Rober, Silvia e Lola e saranno gli insegnanti della scuola.

Il cast comprende anche gli attori Lucas Velasco e Marta Guerras che interpreteranno rispettivamente gli insegnanti Luiso e Sira. Inoltre, la nuova serie di Atresplayer Premium avrà anche degli speciali cameo, tra cui spicca Lola Herrera, che interpreterà nuovamente Carmen Arranz.

Trailer video

Qui sotto trovate anche un trailer dei corti di Upa Next. Ecco il video.