Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
bambina sole teletubbies

POP CULTURE & CINEMA

Ecco com’è diventata la bambina dei Teletubbies

Vale | Ottobre 18, 2022

Vi ricordate la bambina che sorrideva dentro il sole di Teletubbyland, la città dei Teletubbies? Ecco com’è oggi..! ♫♪Teletubbies, teletubbiiiieees […]

Vi ricordate la bambina che sorrideva dentro il sole di Teletubbyland, la città dei Teletubbies? Ecco com’è oggi..!

♫♪Teletubbies, teletubbiiiieees fanno ciao! Ciaaaoooo!♫♪

Amati e altrettanto odiati, i Teletubbies hanno intasato i nostri schermi alla fine degli anni ’90 senza mai più farci dimenticare la loro sigla di apertura. Vedevamo Po scorrazzare tra le colline con il suo inseparabile monopattino, l’aspirapolvere Noo-Noo pulire ininterrottamente la casa dei Teletubbies, i filmati ripetuti per ben due volte sugli schermi piazzati sulle loro pance e il ridente Sole che in ogni puntata splendeva su Teletubbyland.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Quella bambina che ha prestato il suo volto e il suo sorriso ai Teletubbies oggi ha 27 anni, fa l’attrice e il suo nome è Jessica Smith.

bambina sole teletubbies

Jessica Smith Instagram

Un po’ com’è successo con il bambino Kinder, in tanti hanno detto di aver prestato il volto al sole di Teletubbyland ma Jessica Smith ha deciso di uscire allo scoperto:

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

“Prima mi nascondevo, ma dopo l’incoraggiamento dei miei amici ho deciso di vincere la timidezza. Per anni, in tanti hanno millantato di essere loro, il sole. Ma erano bugie. Il sole dei Teletubbies ero io.”

Come raccontò a BBC South East, tutto iniziò per caso, perché sua mamma, Anji Smith, nel 1996 portò la bambina all’Edenbridge Hospital per una visita di controllo e lì incontrò uno dei selezionatori della casa di produzione Ragdoll Productions, in cerca di bambini con un bel sorriso.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Mi hanno messo di fronte a una videocamera e mi hanno detto ‘Sorridi a papà’ Mio padre, per farmi ridere, sventolava un orsetto. Nessuno pensava che sarebbe stata una parte così importante, o che sarei diventata una star.”

E proprio perché nessuno sapeva che la serie televisiva targata BBC avrebbe avuto così tanto successo, quel sorriso fu pagato solo 250 sterline.