Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
differenze libro serie tv l'estate nei tuoi occhi susannah jeremiah belly

News e anticipazioni

Le differenze tra i libri e la serie TV de L’estate nei tuoi occhi

Martina Pedretti | Giugno 21, 2022

Prima di essere una serie TV Amazon, L’estate nei tuoi occhi era una trilogia di libri, scritta da Jenny Han: ecco le differenze

Susannah e Laurel

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!
differenze libro serie tv l'estate nei tuoi occhi susannah laurel
Susannah e Laurel
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

L’amicizia di Susannah e Laurel, così come le loro relazioni personali individuali, hanno una parte molto più grande nella serie rispetto al libro e anche questa è una delle differenze.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

La loro amicizia è di per sé una storia d’amore e Jenny Han ha parlato anche della sua scelta di dare più spazio anche a loro in questo adattamento de L’estate nei tuoi occhi.

Uno dei piaceri nell’adattare questo per la TV è stato che abbiamo potuto espandere il punto di vista di Belly, che nei libri più che altro interiore perché ci si trova proprio nella sua testa. Per la serie, abbiamo dovuto espandere il nostro mondo e far passare del tempo con altri personaggi nelle loro teste.

Per me era importante che queste due donne avessero le loro trame, non solo legate ai ruoli di madre o moglie, ma che avessero i loro mondi interiori e il loro processo evolutivo. Volevo davvero mostrare le sfaccettature delle amicizie femminili, l’intensità e l’intimità e celebrare come queste due donne si siano scelte a vicenda, per decenni. Danno priorità alla loro amicizia, tanto da scegliere di stare insieme in questa casa e portare i loro figli con loro e creare questo mondo magico come un’unica famiglia.

< Indietro Successivo >