Desperate Housewives avrà uno spin off
Negli ultimi anni, ad intervalli irregolari, si è tornati a parlare di Desperate Housewives e della possibilità di realizzare un revival, senza arrivare mai a nulla di concreto: a quanto pare, invece, i fan della serie potranno contare su una sorta di spin off.
A riportare la notizia nelle ultime ore sono stati diversi siti del settore, tra cui Deadline. Abbiamo, dunque, appreso che dietro al progetto c’è Kerry Washington, protagonista di Scandal, con la sua società Simpson Street, legata a 20th Television.
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La nuova serie di Onyx Collective ha già anche un titolo: Wisteria Lane. Si tratta proprio del nome della strada di Fairview, cittadina fittizia in cui è ambientato Desperate Housewives, teatro di buona parte delle vicende della amate casalinghe.
Scritta da Natalie Chaidez (L’Assistente di Volo), Wisteria Lane è descritto come una soap/mistery divertente, sensuale e con delle tinte di umorismo nero, nello stile di Desperate Housewives.
Lo spin off racconta la storia di un gruppo di cinque amiche, a volte anche rivali, molto diverse tra loro. Vivono tutte in un perfetto cul-de-sac chiamato proprio Wisteria Lane.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramIn apparenza, tutte le vicine sembrano vivere il sogno: case meravigliose, famiglie perfette, SUV scintillanti nei vialetti. Ma dietro quelle staccionate bianche e i sorrisi sui post di Instagram, si nascondono segreti…
Non è chiaro se Kerry Washington potrebbe eventualmente anche apparire nella serie. Secondo alcune fonti, Marc Cherry, creatore e produttore esecutivo di Desperate Housewives, non ha partecipato alla presentazione dello spin off.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Pare, tuttavia, che sia al corrente della sua esistenza e potrebbe essere coinvolto in qualche modo più avanti. Sebbene le speculazioni su un possibile ritorno nell’universo di Desperate Housewives siano circolate per oltre un decennio, questo rappresenta il primo vero tentativo concreto di espandere il franchise.
Per non perderti nessuna novità, ricorda di seguirci anche su Instagram, cliccando QUI.