camp rock

POP CULTURE & CINEMA

Demi Lovato e Joe Jonas parlano di un possibile Camp Rock 3

Filippo | Marzo 15, 2017

Demi Lovato Joe Jonas

Diverse settimane fa, Joe Jonas, ex membro dei Jonas Brothers, ha parlato di un possibile Camp Rock 3, ancora in […]

Diverse settimane fa, Joe Jonas, ex membro dei Jonas Brothers, ha parlato di un possibile Camp Rock 3, ancora in lavorazione.

Intervistato dal settimanale Marie Claire, per promuovere il suo nuovo progetto discografico con i DNCE, Joe Jonas, che in Camp Rock interpretava Shane Gray, ha parlato di alcune discussioni avvenute sul possibile ritorno del film che li ha resi famosi.

Per tutti noi, Demi, me e i miei fratelli, sarebbe divertente girare un nuovo capitolo. Magari ambientato nei giorni del diploma e molto più dark. Un film molto più adulto, per un pubblico superiore ai 14 anni. Ci abbiamo spesso scherzato su, ma potrebbe realmente accadere”.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

E le parole di Joe hanno assunto tutto un altro significato, quando sul suo Instagram ha pubblicato un selfie con Demi e una didascalia che lascia poco all’immaginazione.

https://www.instagram.com/p/BQZfxHZAkND/

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Camp Rock 3 è davvero in cantiere? Demi Lovato e Joe Jonas sembrano felici all’idea, ma cosa ne pensano gli altri due Jonas? Kevin e Nick sono pronti a riprendere i loro ruoli nel film della Disney?
Non ci resta che aspettare per saperne di più.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale whatsapp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

E voi, amici di DANinSERIES, vorreste vedere un terzo capitolo del Camp musicale più famoso della televisione? O pensate che è il momento di lasciare la nostalgia alle spalle ed andare avanti? Fatecelo sapere nei commenti qui sotto.

Per altre fantastiche notizie su Demi Lovato e Joe Jonas non vi resta che continuare a leggere.

< Indietro Successivo >