Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Dear White People 2

Netflix | News e anticipazioni | Serie tv

Dear White People 2: anticipazioni, streaming, trailer della serie Netflix

Team | Maggio 3, 2018

Dear White People Netflix

Le lezioni della Winchester University stanno per tornare! Dear White People, la serie comica di Netflix basata sul film uscito […]

Le lezioni della Winchester University stanno per tornare!
Dear White People, la serie comica di Netflix basata sul film uscito nel 2014, torna il 4 maggio. Vediamo i dettagli.

Dear White People, prodotto da Lionsgate, è ambientato in un’università Ivy League in cui le tensioni razziali sono all’ordine del giorno. La serie satirica, che riprende da dove il film si è interrotto, segue un gruppo di studenti di colore della Winchester University mentre navigano in un panorama di ingiustizia sociale, pregiudizi culturali e politically correct, o mancanza di questo. Ecco tutto quello che c’è da sapere su Dear White People 2.

Dear White People 2 dove eravamo rimasti

Dear White People 2 – Il Trailer Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’episodio finale della prima stagione di Dear White People ha visto Sam condurre il più grande programma radiofonico della sua vita mentre cercava di salvaguardare la sua relazione con Gabe. Tra Sam e Coco sembra essere tornato il sereno. Ma mai dire mai, c’è ancora spazio per ulteriori conflitti lungo la strada. Negli ultimi momenti Kelsey annuncia che il suo cane è stato rapito e chiede aiuto ai suoi compagni. La seconda stagione riprenderà immediatamente dopo la fallita protesta che ha chiuso la prima stagione con Sam, Reggie, Troy e gli altri studenti che si occupano delle ripercussioni.

Dear White People 2 cast

Dear White People  – Il Trailer

Yvette Lee Bowser è stata confermata come showrunner anche per questa nuova stagione. Stephanie Allain e Julia Lebedev saranno ancora i produttori esecutivi. Anche i protagonisti Logan Browning (Samantha), Brandon P. Bell (Troy), Antoinette Robertson (Coco), DeRon Horton (Lionel), John Patrick Amedori (Gabe), Ashley Blaine Featherson (Joelle) e Marque Richardson (Reggie) dovrebbero tornare in Dear White People 2.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Dear White People 2 anticipazioni

Dear White People 2 – Il Trailer

La stagione 1 è stata strutturata attorno a un party di razzisti blackface che ha sconvolto il campus. La nuova stagione sarà un po’ misteriosa, ha affermato Justin Simien ad Entertainment Weekly.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

“Ci sono molti segreti da scoprire in questa stagione, in particolare, chi viene dopo Sam”, conferma Simien, che in precedenza ha rivelato che un misterioso troll online ha bersagliato Sam sulla scia della protesta. “Ognuno ha segreti in questa stagione, segreti gli uni con gli altri, segreti con se stessi. Ci sono un sacco di cose che i personaggi non conoscono e che hanno represso. Molti personaggi cercheranno di recuperarle.”

Dear White People 2 streaming

Dear White People 2 – Il Trailer

Tutti i 10 episodi che compongono la prima stagione di Dear White People si possono trovare all’interno del catalogo italiano di Netflix. Se cercate qualcosa di irriverente, di diverso dal solito, qualcosa che vi faccia uscire dagli schemi, questa serie TV fa al caso vostro! Il 4 maggio la seconda stagione diventerà disponibile sempre sulla piattaforma Netflix.

Dear White People 2 episodi

Tutti e 10 gli episodi verranno rilasciato contemporaneamente su Netflix venerdì 4 maggio. Com’è stato per la prima, non hanno dei veri e propri titoli, ma sono indicati come capitoli. La nuova stagione parte dall’undicesimo (Chapter XI) e si conclude col ventesimo (Chapter XX).

Dear White People 2 trailer

Nel trailer Logan Browning riprende il ruolo da protagonista di Samantha White, conduttrice radiofonica di Winchester che continua a subire reazioni razziste e critiche da parte di studenti bianchi offesi dai suoi commenti sulle sue esperienze di studente di college. Ecco il trailer.

https://youtu.be/UbCQsA1g3K0

Giulia

Potrebbero interessarti anche: