Danielle Campbell dice addio a Louis Tomlinson per Gregg Sulkin?

2Danielle Campbell ha passato il Capodanno facendo festa con un gruppo di amici, tra cui c’era anche Gregg Sulkin.

Dopo Louis, quindi, Danielle Campbell potrebbe aver ritrovato l’amore con Gregg Sulkin.
Dal suo canto, anche Gregg aveva bisogno di ritrovare un po’ di felicità perduta. Lo scorso Settembre, infatti, la sua ex Bella Thorne aveva cominciato a frequentarsi con il suo caro amico Tyler Posey e poi con tutto il resto di Hollywood.

Attraverso lo snapchat di un amico di Gregg, siamo venuti a conoscenza che il ragazzo e Danielle hanno aspettato lo scoccare della mezzanotte assieme.

Certo, i due non erano da soli, ma è sembrato comunque strano che si trovassero nello stesso posto.
Inoltre, a rafforzare la tesi di una loro possibile storia, anche delle foto che ritraggono Danielle e Gregg in atteggiamenti intimi.

Le foto, scattate da una fan dei One Direction e pubblicate su Twitter, ritraggono Danielle e Gregg camminare mano nella mano sul marciapiede. Purtroppo, la qualità delle foto è davvero bassa, ma diversi testimoni hanno confermato che si trattava davvero dei due attori.

In ogni caso, nonostante tutte queste prove, non siamo molto convinti della rottura tra Danielle e Louis. Dopo tutto, solo una settimana fa, la Campbell aveva condiviso una foto del fidanzato su Instagram con tanto di dedica per il compleanno! Può mai un sentimento spegnersi così velocemente?
E voi, amici di DANinSERIES cosa ne pensate? E’ davvero finita tra Danielle e Louis? Lei è già andata avanti? Riuscirà Gregg a riprendersi da tutte queste batoste?
Fatecelo sapere nei commenti qui sotto. Noi continueremo ad indagare per voi!


Continua a leggere per altre notizie su Danielle Campbell.