CSI Vegas 2 stagione anticipazioni, quando esce streaming

CSI Vegas 2 stagione: anticipazioni, quando esce e streaming

Il revival di CSI continua la propria corsa

CBS ha rinnovato CSI Vegas per una stagione 2, che debutterà tra il 2022 e il 2023: quando esce, anticipazioni sulla trama e streaming.

CSI Vegas 2 stagione: anticipazioni sulla trama

Il 15 dicembre 2021, appena cinque giorni dopo la fine del capitolo d’esordio, CBS ha comunicato la decisione di rinnovare il revival di CSI. Gli ascolti della prima stagione sono partiti bene, rimanendo piuttosto stabili di settimana in settimana, ma rafforzati dai numeri registrati grazie alla visione on demand. La vice-presidente esecutiva della programmazione di CBS, Amy Reisenbach, ha dichiarato a proposito della serie TV:

Il talentuosissimo team creativo di CSI Vegas ed il cast hanno fatto un lavoro superbo con la prima stagione, aggiornando e ritraendo brillantemente l’universo di CSI con storie inedite e un nuovo laboratorio, dimostrando che dopo 20 anni la fan base di CSI è ancora curiosa e pronta ad abbracciare un nuovo capitolo di questo illustre franchise.

Nel corso della stagione 2 di CSI Vegas, potremo seguire nuovi casi che coinvolgeranno il team della scientifica, sempre pronto a seguire le prove, con l’obbiettivo di preservare e servire la giustizia.

Quando esce CSI 2 stagione

Ma quando esce la stagione 2 di CSI Vegas? CBS non ha ancora comunicato la data di uscita dei nuovi episodi, anche perché il primo capitolo si è concluso solo lo scorso dicembre. Dovremmo conoscere il giorno del debutto verso l’estate, nel frattempo a maggio, in occasione degli Upfronts, CBS comunicherà se la seconda stagione farà parte del proprio palinsesto autunnale oppure di quello della mid-season, ovvero a inizio 2023.

Quando inizia in Italia su Rai 2?

Non sapendo quando CSI Vegas 2 stagione debutterà negli USA, ci risulta difficile ipotizzare l’uscita su Rai 2, dove attualmente sta andando in onda il capitolo di esordio. Nel momento in cui CBS dovesse fissare la premiere verso settembre, potremmo riuscire a vedere la season 2 in Italia nei primi mesi del 2023. Vi aggiorneremo prossimamente.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della stagione 2 di CSI Vegas rivedremo ancora una volta i protagonisti della serie madre William Petersen Jorjia Fox, tornati in scena con i loro rispettivi personaggi Gil Grissom e Sara Sidle in occasione del primo capitolo del revival? Pare proprio di no, sfortunatamente. L’attrice ha annunciato su Twitter che non potrebbe mai separare di nuovo i due personaggi: se Grissom va, Sara non può restare.

A tal proposito, lo showrunner Jason Tracey aveva dichiarato:

Non ci sono aspettative sul ritorno della Fox e di Petersen. La porta sarà sempre aperta per una coppia di leggende, ma abbiamo chiesto loro solo di tornare per aiutarci a raccontare questo limitato numero di episodi.

Nella stagione 2 di CSI Vegas dovremmo ritrovare senza problemi, invece, i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Paula Newsome è Maxine, la nuova responsabile del laboratorio di Las Vegas; 
  • Matt Lauria è Josh, investigatore di livello III, di solito a capo delle indagini, con un talento particolare nella ricostruzione delle scene del crimine;
  • Mel Rodriguez è Hugo, medico legale capo;
  • Mandeep Dhillon è Allie, una giovane investigatrice di livello II.

La serie TV è una produzione CBS TV Studios e Jerry Bruckheimer TV, con Jason Tracey (Elementary) alla sceneggiatura. Quest’ultimo figurerebbe anche come produttore esecutivo, al fianco di Jerry Bruckheimer e Jonathan Littman.

Numero e durata degli episodi

Il primo capitolo del revival si è presentata al pubblico con un totale di appena 10 episodi. Non sappiamo ancora come si configurerà la stagione 2 di CSI Vegas. Probabilmente il numero crescerà, magari fino alla 20 di episodi, ciascuno sempre della durata di circa 45 minuti. Torneremo sull’argomento non appena ne sapremo di più.

CSI Vegas 2 streaming

Nonostante sia ancora troppo presto per avere una data di uscita, sappiamo perfettamente dove potremo vedere in streaming CSI Vegas 2 stagione. In Italia, infatti, Rai 2 detiene i diritti del revival. Dopo il passaggio in TV, dunque, sarà possibile reperire gli episodi online grazie a RaiPlay.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare