Cowboy Bebop 2 stagione si fa? Tutte le news sul futuro della serie TV e le anticipazioni su trama, cast, uscita e streaming.
Contenuti
Cowboy Bebop 2 stagione si fa? News e anticipazioni
Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!La serie TV basata sull’omonimo anime giapponese ha debuttato il 19 novembre 2021. Coloro che hanno completato la visione, con tutta probabilità si staranno già interrogando sul futuro dello show: ci sarà una seconda stagione per Cowboy Bebop?
Netflix preso la sua decisione e purtroppo, non vi farà piacere: la serie TV è stata cancellata. Il titolo in poco tempo si è fatto strada nella Top Ten del servizio, ma senza mai riuscire a superare la quarta posizione. Con la stessa velocità, inoltre, è scivolato fuori dalla classifica.
Qualora fosse subentrato il rinnovo, con tutta probabilità Cowboy Bebop 2 stagione sarebbe ripartito da dove si è concluso il primo capitolo, ovvero con Spike che incontra Radical Ed per la prima volta, dopo essere stato ferito da un colpo di pistola, sparato dalla stessa Julia. Nei minuti finali, Ed cerca di ottenere l’aiuto del protagonista per trovare Volaju.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramPoiché l’ultimo episodio suggerisce che Julia, l’interesse amoroso di Spike, avrebbe potuto diventare il principale antagonista, un’eventuale seconda stagione avrebbe potuto prendere una direzione leggermente diversa dall’anime.
Quando esce Cowboy Bebop 2 stagione
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.A questo punto, avrete capito che non ha più senso farsi alcuna domanda sulla data di uscita per Cowboy Bebop 2 stagione, proprio perché è stata cancellata la possibilità di realizzare nuovi episodi.
Cast, attori e personaggi
Per quanto riguarda il cast, probabilmente la stagione 2 di Cowboy Bebop avrebbe riportato in scena gli stessi attori e personaggi annunciati per il primo ciclo di episodi. Facciamo innanzitutto riferimento John Cho, Daniella Pineda, Mustafa Shakir e Alex Hassell, interpreti rispettivamente di Spike Spiegel, Jet Black, Faye Valentine e Radical Ed, e poi a:
- Elena Satine è Julia
- Geoff Stults è Chalmers
- Tamara Tunie è Ana
- Mason Alexander Park è Gren
- Rachel House è Mao
- Ann Truong è Shin
- Hoa Xuande è Lin
La serie TV Cowboy Bebop è una produzione Netflix, Tomorrow Studios, Midnight Radio e Sunrise, con Marty Adelstein, Chris Yost, Josh Appelbaum, Andre Nemec, Jeff Pinkner, Scott Rosenberg, Becky Clements, Yasuo Miyakawa, Masayuki Ozaki, Shin Sasaki, Tetsu Fujimura e Matthew Weinberg come produttori esecutivi. Shinichiro Watanabe, regista dell’anime, figura come consulente.
Numero e durata degli episodi
Qualora Netflix avesse deciso di rinnovare Cowboy Bebop per una stagione 2, molto probabilmente avrebbe ordinato ancora una volta una decina di episodi, come avvenuto con il capitolo d’esordio.
Cowboy Bebop 2 streaming
Passando, invece, alla possibilità di fruire della serie TV online, essendo un contenuto originale di Netflix, gli interessati avranno modo di vedere Cowboy Bebop in streaming senza particolari difficoltà, ma solo la prima stagione, dato che la 2 non si farà. Sarà sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio.
Sfortunatamente la Grande N ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia e al momento non sembra interessata a reinserirlo. Di conseguenza per vedere lo show dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede.