Courteney Cox reunion friends

Courteney Cox parla della reunion di Friends: “Sarà fantastica”

L’attrice Courteney Cox parla della tanto attesa reunion di Friends e svela alcuni dettagli entusiasmanti al riguardo. Ecco cosa ha detto

Courteney Cox svela alcuni dettagli relativi all’attesissima reunion di Friends, serie TV amatissima in tutto il mondo. La notizia della reunion non poteva che essere accolta con enorme entusiasmo da parte dei fan, che attendevano da tempo di rivedere insieme gli attori che interpretano Monica, Rachel, Phoebe, Ross, Joy, e Chandler. Il sogno si realizza e a parlarne è stata l’attrice che ha interpretato, con successo, Monica.

Courtney Cox si è aperta sull’imminente reunion di Friends che si attendeva da molto tempo. Ha preso parte al programma Hiking with Kevin rilasciando delle dichiarazioni che sono state riportate anche da Just Jared. Ecco di seguito cosa ha detto in riferimento alla reunion con gli altri attori di Friends.

la cosa eccitante è che ci riuniremo tutti per la prima volta, in una stanza, e in realtà parleremo dello spettacolo, e sarà su HBO Max, e sono così entusiasta.

Ma non finisce qui, perché Courtney Cox ha speso altre belle parole sia sulla reunion di Friends, sia sugli incontri con i suoi ormai ex colleghi, con i quali ha condiviso una bellissima esperienza.

Ci divertiremo un casino, sarà fantastico. Non abbiamo mai parlato tutti insieme dell’esperienza meravigliosa che abbiamo avuto, sarà grandioso. C’è voluto moltissimo tempo, sono passati tanti anni, non so tipo 15, e finalmente ci siamo ritrovati e abbiamo fatto una cena insieme. Ogni volta che stiamo insieme, e non è successo molto spesso dopo la fine di Friends, forse due volte, ridiamo tantissimo, è molto divertente.

I dettagli sulla reunion dei protagonisti della serie TV

A quanto pare la reunion di Friends, così come anticipato da Courteney Cox, sarà un incontro tra i protagonisti che si raccontano e parlano dello show. Dunque non si tratterà di un episodio originale che prosegue le vicende dei sei personaggi della serie TV.

A tornare insieme, nella stessa stanza, saranno appunto Courtney Cox, Jennifer Aniston, Lisa Kudrow, David Schwimmer, Matthew Perry e Matt LeBlanc. Il bello è che la reunion di Friends sarà nel luogo originario in cui venne girata la fortunata serie TV di successo. Gli attori inoltre saranno anche produttori esecutivi di questa puntata speciale, con Marta Kauffman, Kevin Bright, Ben Wiston e David Crane.

Insomma, come dice Courteney Cox la reunion di Friends sarà davvero eccitante e tutti noi non stiamo nella pelle.

Sissi De Rosa

Potrebbe interessarti anche: