Tutte le coppie che si sono lasciate nel 2019

1Il 2019 ha segnato la fine di tantissime storie d’amore. Quali sono le coppie che si sono lasciate nel corso di quest’anno? Scopriamolo insieme.

coppie lasciate

Il 2019 è stato un anno molto ricco per il gossip sulle coppie del mondo dello spettacolo.
Negli ultimi 12 mesi, sono state tantissime le coppie che si sono formate o che addirittura hanno coronato il loro sogno d’amore, ma allo stesso tempo, tantissime sono le coppie che si sono lasciate e hanno separato le loro strade.

Mese dopo mese, abbiamo visto i nostri attori e cantanti preferiti mettere la parola fine alle loro relazioni e questo ci ha fatto credere sempre un po’ in meno nell’amore.

Da Camila Mendes e Charles Melton a Emma Roberts ed Evan Peters, tantissime sono state le coppie che si sono lasciate quest’anno e hanno gettato i loro fan nello sconforto.
Pertanto, noi di DANinSERIES abbiamo voluto stilare una lista delle “coppie scoppiate” più sconvolgenti del 2019.

Jaime Lorente e Maria Pedraza

Jaime Lorente e Maria Pedraza

Nell’ultimo mese, si sono fatte sempre più insistenti le voci di una possibile rottura tra gli attori spagnoli Jaime Lorente e Maria Pedraza.

I due si sono conosciuti sul set della serie Netflix La Casa di Carta e, lavorando insieme nella serie tv Élite, hanno poi ufficializzato la loro relazione nel corso del 2018.

Purtroppo, tra Jaime e Maria le cose non sembrerebbero andare più per il verso giusto, tanto da far allarmare i tantissimi fan. Attivissimi su Instagram, i due non condividono più foto insieme dal 30 Settembre. Siamo davvero arrivati al capolinea della loro storia d’amore?

Indietro
Un Seth Cohen con i piedi a Caserta e la testa oltreoceano. Sarcastico, disagiato e socialmente imbarazzante. Credo nei primi amori e ho una relazione immaginaria con Emma Roberts e Holland Roden, a giorni alterni. Nella vita, oltre che a guardare telefilm, studio Giurisprudenza per diventare un regular nella prossima stagione di How To Get Away With Murder.