Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Control Z 2 stagione quando esce

Netflix | Serie tv

Control Z 2 stagione quando esce? Cast, trama e streaming

Martina Pedretti | Agosto 4, 2021

Control Z 2 stagione quando esce in Italia? News su cast, trama e streaming dei nuovi episodi della serie messicana […]

Control Z 2 stagione quando esce in Italia? News su cast, trama e streaming dei nuovi episodi della serie messicana in arrivo su Netflix.

Uscita Control Z 2 stagione

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Control Z è una serie messicana di Netflix, che sicuramente ha appassionato i fan di Gossip Girl, Pretty Little Liars ed Elite con la sua prima stagione. Conclusa la maratona degli episodi di debutto, gli spettatori si sono subito chiesti Control Z 2 stagione quando esce. Finalmente conosciamo la data di uscita dei nuovi episodi, disponibili dal 4 agosto 2021. La serie infatti è stata rinnovata per un nuovo ciclo di episodi su Netflix.

Control Z 2 stagione trama

Control Z tornerà quindi con una 2 stagione, ma qualora non doveste sapere la trama della serie, ecco la sinossi ufficiale. Lo show messicano segue la protagonista, di nome Sofia, una ragazza che tende a isolarsi spesso dai propri compagni ma che è un’ottima osservatrice. La storia inizia nel momento in cui una serie di segreti vengono divulgati all’interno del liceo di Sofia, da un hacker misterioso, simile alla figura di -A di PLL o di Gossip Girl.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Nella stagione d’esordio si è indagato sull’identità dell’hacker. Prima di passare alle anticipazioni ufficiali sulla stagione 2 di Control Z, cerchiamo di analizzare il finale del primo ciclo di puntate. Come finisce la prima stagione? Chi è l’hacker in Control Z? Onde evitare spoiler non leggete oltre questo punto, e guardate prima tutti gli episodi della prima stagione.

Scopriamo che l’hacker è Raùl, uno dei ragazzi più ricchi del liceo. Quale sarà quindi il suo destino e quale quello di Javier, dopo che gli hanno sparato. La 2 stagione di Control Z saprà rispondere a questi quesiti. Inoltre sarà esplorata la relazione tra Javier e Sofia e quella di Pablo e Maria dopo che questa ha scoperto di essere incinta. Nei nuovi episodi, infine, qualcuno determinato ad ottenere vendetta per Luis, inizia a prendere di mira studenti ed insegnanti, mentre Sofia si precipita a risolvere l’ultimo mistero.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Cast, attori e personaggi

Quali attori e personaggi tornano nel cast di Control Z 2 stagione? Fa ritorno Ana Valeria Becerril, che interpreta la protagonista, Sofia. Torna anche Michael Ronda nei panni di Javier, che nel finale della prima stagione di Control Z rimane colpito da un proiettile. Nella 2 stagione di Control Z probabilmente non vedremo nemmeno Luis Curiel, il cui personaggio nella serie muore dopo essere finito in coma.

Di seguito ecco la lista completa di attori e personaggi del cast della serie TV Netflix che tornano nella stagione 2 di Control Z:

  • Andrés Baida è Pablo;
  • Macarena García è Natalia;
  • Yankel Stevan è Raùl;
  • Zion Moreno è Isabela;
  • Samantha Acuna è Alex.

Quanti episodi ha Control Z 2

Netflix ha commissionato un totale di 8 episodi della durata di circa 40 minuti l’uno per la prima stagione e lo stesso numero è stato adottato anche per la seconda. Di seguito trovate tutti i titoli:

  • Primo episodio Control Z 2×01 streaming: Non si può seppellire il passato
  • Secondo episodio Control Z 2x02 streaming: Il ritorno
  • Terzo episodio Control Z 2x03 streaming: Tutti abbiamo bisogno di qualcosa
  • Quarto episodio Control Z 2x04 streaming: Niente da nascondere
  • Quinto episodio Control Z 2x05 streaming: Nuovi piaceri
  • Sesto episodio Control Z 2x06 streaming: Un minuti di silenzio
  • Settimo episodio Control Z 2x07 streaming: Control Z
  • Ottavo episodio Control Z 2x08 streaming: La vendetta finale

Streaming

Control Z 2 sarà sempre resa disponibile da Netflix. Nel catalogo del servizio, infatti, possiamo già trovare il primo dei due capitoli. In attesa dell’uscita delle puntate inedite è possibile recuperare la stagiona precedenti sulla piattaforma. È sufficiente avvalersi, se già non la si possiede, di una sottoscrizione al servizio. Purtroppo, Netflix ha nuovamente tolto il periodo di prova gratuito in Italia, già da tempo. Di conseguenza per vedere Control Z, compresa la 2 stagione, dovrete per forza abbonarvi ad uno dei piani che la piattaforma prevede, per un costo che varia dagli 8 ai 16 euro, a seconda delle vostre esigenze.

Trailer video

Netflix ha pubblicato un primo video teaser, che svela la data di uscita e mostra delle nuove dinamiche tra i personaggi. Il video è disponibile QUI. In seguito è stata la volta del trailer esteso.