Connecting serie TV quando esce Trama, cast e streaming

Connecting serie TV quando esce? Trama, cast e streaming

Tra le prime nuove serie TV della stagione 2020/2021 a debuttare su NBC spunta la comedy Connecting. Scopriamo tutti i dettagli su questo nuovo show.

Quando esce Connecting: data di uscita della serie TV

Prima di gettarci a capofitto in questa nuova comedy, partiamo subito col riportare la data di uscita, dal momento che è già nota. Quando esce la serie TV Connecting? Il debutto è previsto per giovedì 8 ottobre. NBC ha aggiunto lo show al proprio palinsesto in un secondo momento, quasi all’ultimo. Non sappiamo, invece, quando o se arriverà in Italia. Vi aggiorneremo.

Di cosa parla la serie TV Connecting? Trama e anticipazioni

Dopo Love in the Time of Corona e Social Distance di Netflix, che però deve ancora debuttare, arriva su NBC Connecting, nuova comedy incentrata sulla quarantena. Lo show è un’idea di Martin Gero, creatore di Blindspot, il quale ha recentemente firmato un accordo con Universal TV. La sitcom è il primo progetto che ha presentato, dopo questa nuova opportunità lavorativa. Ma di cosa parla lo show?

La trama della serie TV Connecting ruota attorno ad un gruppo di amici. Questi ultimi cercano di rimanere in contatto appoggiandosi ad Internet e alla tecnologia, sforzandosi di non impazzire. Attraverso lo schermo si raccontano reciprocamente i propri alti e bassi in un periodo complicato.

La stagione si apre al 29 marzo, appena qualche giorno dopo gli ordini di restare ciascuno in casa propria, e raggiungerà il mese di novembre per le elezioni. Tra ciascun episodio passano, infatti, alcune settimane.

Cast, attori e personaggi

Nel cast della serie TV Connecting troviamo Otmara Marrero (StartUp) che interpreta la protagonista Annie. I suoi amici la descrivono come un eremita, che difficilmente usciva di casa anche prima della quarantena. A dividere la scena con lei ci sono poi i seguenti attori con i rispettivi personaggi:

  • Keith Powell (30 Rock) è Garrett, marito di Michelle;
  • Jill Knox (Keith Broke A Leg) è Michelle, moglie di Garrett;
  • Shakina Nayfack (Transparent) è Ellis, una tipa pragmatica, grande fan dei Clippers;
  • Ely Henry (Suburgatory) è Rufus, mente paranoica e cospiratrice, si trova molto più a suo agio online che off;
  • Preacher Lawson (America’s Got Talent) è Ben, piantato dalla fidanzata poco prima del lockdown, sta riflettendo se tornare con lei o no;
  • Parvesh Cheena (Outsourced) è Pradeep, padre di famiglia che ama i suoi figli ma non è abituato ad averli intorno così tanto.

La serie TV Connecting è una produzione Universal Television, una divisione di NBCUniversal Content Studios, con Martin Gero e  Brendan Gall come produttori esecutivi.

Connecting streaming ed episodi

NBC ha scelto di ordinare 8 episodi per la prima stagione, cifra anomala per la rete. Non è detto, comunque, che si tratti di una decisione definitiva. In prossimità del debutto, oppure più probabilmente una volta iniziata la messa in onda, NBC potrebbe scegliere di ordinare degli episodi aggiuntivi. Tale pratica viene adottata molto spesso.

Passando alla possibilità di vedere la serie TV Connecting in streaming, al momento non abbiamo informazioni. Potremo saperne di più solamente quando una rete italiana, che sia un canale FoxPremium o in chiaro, annuncerà pubblicamente di aver acquisito i diritti di distribuzione per il nostro Paese.

Trailer e video

Per concludere, ecco anche il trailer della serie TV Connecting:

Approfittane per accaparrarti Disney+scontato con il nostro link