Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
Come sta Demi Lovato

Gossip e celebrità

Come sta Demi Lovato? Tutte le news e gli aggiornamenti

Filippo | Novembre 15, 2018

Come sta Demi Lovato? La chiamata ai soccorsi Martedì mattina, alle ore 11:40, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles […]

Come sta Demi Lovato? La chiamata ai soccorsi

Martedì mattina, alle ore 11:40, il Dipartimento di Polizia di Los Angeles ha fatto irruzione nella casa di Hollywood Hills di Demi Lovato, dopo aver ricevuto una chiamata d’urgenza. Questo secondo quanto riportato dal sito TMZ. La cantante 25enne, infatti, era in stato di overdose e aveva perso i sensi.

I paramedici, corsi sul posto, in un primo momento, hanno creduto che la Lovato fosse sotto effetto di eroina. Pertanto, le hanno somministrato immediatamente una dose di Narcan, un farmaco per il trattamento di emergenza di overdose da oppiacei, per poi trasferirla d’urgenza al Cedars Sinai Medical Center. Ovviamente, al momento del malore, Demi non era a casa da sola, ma la Polizia, per questione di privacy, non ha potuto rivelare l’identità della donna che era con lei.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

Come sta Demi Lovato? È stabile: il comunicato della famiglia

In seguito all’arrivo di Demi in ospedale, la madre Dianna De La Garza e la sorella Madison De La Garza si sono precipitate sul posto per accertarsi delle condizioni della ragazza.

Subito dopo la somministrazione del Narcan, le condizioni della Lovato si sono stabilizzate e, poco dopo, ha ripreso conoscenza. Per tranquillizzare i familiari, gli amici e i fan della cantante, il suo rappresentate ha diffuso un breve comunicato stampa. “Demi è sveglia e cosciente ed è con la sua famiglia, che vuole ringraziare tutti per l’amore, le preghiere ed il supporto“.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Ma, il comunicato continua con una notizia sconvolgente. “Alcune informazioni riportate sull’episodio non sono corrette. La famiglia chiede che venga rispettata la loro privacy e che non ci siano ulteriori speculazioni, soprattutto adesso che la salute e la ripresa di Demi sono la cosa più importante“.

A quali informazioni si riferiscono i familiari di Demi Lovato? Cosa c’è di scorretto nelle informazioni rilasciate da TMZ?

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.
< Indietro Successivo >