Come farsi lasciare in 10 giorni serie TV

Come farsi lasciare in 10 giorni serie TV: trama, streaming e news

La commedia romantica con Matthew McConaughey e Kate Hudson intitolata Come Farsi Lasciare in 10 Giorni diventa serie TV: tutti i dettagli sul nuovo progetto del servizio streaming Quibi.

Di cosa parla la serie TV su Come farsi lasciare in 10 giorni? Trama e anticipazioni

Ai vari servizi di streaming già esistenti, come Disney+, e a quelli più famosi prossimi al lancio, come HBO Max, si aggiunge un progetto simile, il cui responsabile è una vera e propria leggenda di Hollywood: Jeffrey Katzenberg. Quibi, questo il nome della piattaforma preannunciata già nell’estate del 2018, non si pone l’obiettivo di fare concorrenza a Netflix, quanto piuttosto di fornire un servizio complementare. Il lancio è previsto per la primavera e nel frattempo Quibi sta radunando tutta una schiera di contenuti con cui rendersi appetibile al pubblico. Tra questi è stata annunciata una serie TV basata sulla commedia romantica con Kate Hudson e Matthew McConaughey, Come farsi lasciare in 10 giorni.

Non sono ancora stati rilasciati troppi dettagli a riguardo, ma già sappiamo, come riporta Deadline, che le vicende narrate dallo show ruoteranno attorno ad una giovane e frivola editorialista online e a un dirigente pubblicitario dalla forte carica sessuale. Entrambi sentono la necessità di dimostrare una volta per tutte di essere in grado di impegnarsi in una relazione monogama. Presto, però, scopriranno che portare avanti un rapporto serio è più difficile del previsto.

Da queste prime anticipazioni sulla trama si intravedono già alcune similitudini tra la serie TV e il film Come farsi lasciare in 10 giorni, le cui vicende saranno trattate con uno sguardo più moderno, conforme all’oggi.

Cast, attori e personaggi

Quibi non ha ancora comunicato alcun dettaglio per quanto riguarda il cast della serie TV su Come farsi lasciare in 10 giorni. Esclusi i protagonisti, di cui comunque non conosciamo i nomi, non sappiamo neanche su quali personaggi si concentrerà la storia. Solamente nei prossimi mesi, in teoria, dovremmo entrare in possesso di qualche informazione in più. Per ora possiamo solo dire che ad occuparsi dello show è Guy Branum. Quest’ultimo, scrittore e comico apparso in No Strings Attached e che ha lavorato a The Mindy Project ed Another Period, scriverà la sceneggiatura. Lo show è una produzione Paramount Television.

Non appena ne sapremo di più per quanto riguarda gli attori e i personaggi che andranno ad interpretare nella serie TV su Come farsi lasciare in 10 giorni, vi aggiorneremo.

Come farsi lasciare in 10 giorni serie TV uscita e streaming degli episodi

Quibi non si è espresso ancora sul numero di episodi di cui si comporrà la prima stagione della serie TV su Come farsi lasciare in 10 giorni e sulla loro durata. Sappiamo, però, che la piattaforma punta molto sulla brevità e la portabilità. La schermata di benvenuto nel sito, infatti, recita:

Qualcosa di davvero forte sta arrivando da Hollywood e dalla Silicon Valley — spuntini veloci di un accattivante intrattenimento, creati per dispositivi mobili dai talenti migliori, concepiti per inserirsi perfettamente in ogni momento della tua giornata.

Il lancio della piattaforma è previsto per il 6 aprile 2020. Non è chiaro al momento se la serie TV su Come farsi lasciare in 10 giorni farà parte dei contenuti con cui Katzenberg intende inaugurare Quibi. Di conseguenza non abbiamo alcuna indicazione certa per quanto riguarda la data di uscita. Sappiamo, però, che negli USA gli interessati, dopo il debutto, potranno trovare la serie TV su Come farsi lasciare in 10 giorni in streaming su sito e app di Quibi. L’iscrizione prevede un abbonamento mensile che dovrebbe aggirarsi intorno agli 8 dollari.

Come farsi lasciare in 10 giorni film con Kate Hudson e Matthew McConaughey

Il film Come farsi lasciare in 10 giorni racconta di Andie Anderson (Hudson), una giovane giornalista di Composure, rivista che tratta di moda, tendenza e gossip, per la quale si occupa di articoli piuttosto frivoli che rientrano nella rubrica “Come fare“. Nella speranza di riuscire ad occuparsi in futuro di argomenti che rientrano maggiormente nei propri interessi, Andie decide di cogliere una sfida lanciatale dalla sua redattrice: scrivere un pezzo dal titolo “Come farsi lasciare in 10 giorni“, in cui inserire tutti quei comportamenti assolutamente sconsigliabili per mantenere una relazione.

Benjamin Barry (McConaughey) è un pubblicitario che prevalentemente tratta articoli sportivi. Avendo, però, egli stesso procurato un importante ingaggio alla propria azienda nel campo dei diamanti, è intenzionato, questa volta, a prendere le redini di una campagna pubblicitaria relativa a merci di lusso, come appunto i diamanti. I suoi competitor gli propongono, così, una scommessa: far innamorare una donna in 10 giorni, solo così otterrà il lavoro. Consapevoli del pezzo su cui Andie sta lavorando, scelgono lei come obiettivo, convinte di avere la vittoria già in tasca. Ben accetta, si presenta alla Anderson, che coglie l’occasione per la propria rubrica, ed ha così inizio la missione di entrambi. I due, però, finiscono per innamorarsi.