Come Eravamo – H2O

Ed eccoci di nuovo qui a parlare delle vecchie serie con la Rubrica Come Eravamo.
Quest oggi vorrei pare di una serie che ha lanciato due attrici a noi ben note. Quando uscì questo telefilm ero una ragazzetta complessata che passava i suoi pomeriggi davanti al televisore sintonizzata perennemente su Italia 1.
Ah! Bei tempi! La tv in chiaro dava dei telefilm carini e anche delle novità, non la solita solfa.
Quello che vi sto per ricordare era un serie australiana senza pretese, di quelle carine e leggere che si guardano per passare il tempo e farsi 4 risate.
Insomma, basta parlare di chiacchiere!
La serie di oggi è H2O!

Allora? Ve la ricordate? Adesso giuratemi che non avete, almeno una volta, imitato il movimento delle mani di queste ragazze per far solidificare l’acqua o cose del genere! Io l’avrò fatto almeno un centinaio di volte, ma niente, nemmeno una misera stalattite! AHAHAHAHAHAHAH! Ed ora che abbiamo ricordato la serie, andiamo a vedere che fine hanno fatto gli attori. Alcuni li rivediamo oggi in altri telefilm, mentre altri sono rimasti un po’ nell’ombra.

Claire Holt

 Riguardando qua e là la serie non ho potuto fare a meno di sorridere. Sentite la cosa bizzarra: ricordate come si chiamava Claire in H2O? Emma… GILBERT! AHAHAHAHAHAH Ecco appunto, ironia della sorte! 
Ma parliamo dell’attrice che oggi conosciamo tutti per essere la meravigliosa interprete di Rebekah in The Vampire Diaries e The Originals. H2O fu il suo primo lavoro che le aprì molte strade. Nel 2010 è la protagonista nel film Messengers 2 e ha una parte in Means Girls 2. Nel 2011 appare nella celebre serie Pretty Little Liars dove interpreta il ruolo di Samara, una delle conquiste amorose di Emily Fields. Ma il successo arriva con il ruolo di Bekah, l’affascinante vampira originaria. 
Sulla sua vita privata non si sa molto, tranne il fatto che è ancora molto legata a Phoebe  Tonkin, ex collega in H2O ed attuale in The Originals.

Phoebe Tonkin

Anche lei è molto cambiata da quando interpretava la giovane piccola Cleo.
Phobe ha continuato a lavorare nel campo delle serie televisive, infatti interpreta piccoli ruoli nel 2010 nei telefilm Home And Away e Packed to the Rafters. L’anno successivo è Faye Chamberlain in The Secret Circle, ma la serie viene cancellata dopo la prima stagione per i bassi ascolti. I fans della serie sono rimasti molto delusi (p.s.: Io ero una fan accanita 😛 ). 
Comunque, oggi la conosciamo tutti per il suo ruolo prima in The Vampire Diaries e poi in The Originals nei panni dell’ ammaliante lupacchiotta Hayley. La Tonkin ha recitato anche in qualche film come Il domani che verrà e Shark 3D.
Per quanto riguarda la vita privata si sa, la Tonkin non è mai stata molto amata dal pubblico. Si dice infatti che sia stata la causa del divorzio tra Paul Wesley e Torrey DeVitto. Ma chissene dei rumors, ora Phoebe e Paul sono felicemente fidanzati.

Cariba Heine

Oh, la mia Rikki! Lei era la mia preferita, amavo il suo carattere tutto pepe.
Purtroppo però Cariba non ha avuto il successo delle sue ex colleghe: ha partecipato a qualche film, di cui il più importante è Shark 3D, e a qualche serie tv come Blue Water High, The Pacific e Dance Academy, ma non ha proprio sfondato.
Davvero, sono molto dispiaciuta, mi sarebbe piaciuto vederla un po’ di più.
Della sua vita privata non si sa quasi nulla, tranne che ha avuto una breve relazione con l’ex collega Burgess Abernethy che interpretava Zane nella serie.

Angus Mc Laren

Sul dolce ed impacciato Lewis si sa ancora meno.
Finito H2O ha partecipato solamente a Packed to the Rafters e basta, niente di niente.
Una cosa però è sicuramente cambiata, ed in meglio: il suo taglio di capelli! No ma, ve lo ricordavate? Già era bruttino e imbranato, ma con quel taglio di capelli e quelle camicette a fiori era  proprio antistupro!
Adesso è… passabile ahahahahah XD

Indiana Evans

Isabella “Bella” è stata presente nella serie solo dalla terza stagione al posto di Emma (Claire Holt) quindi non abbiamo avuto la possibilità di conoscerla bene.
Indiana finito H2O ha partecipato ad altre serie tv come Janet King e a film come Attacco Glaciale e Laguna Blu.
Di recente ha preso parte alla fanfiction After insieme al cantente degli One Direction Harry Styles.
Ma la Evas è anche impegnata nel sociale: nel 2005, Evans diventa ambasciatrice del Cancer Council e della Family Planning Association for Teen Awareness, mentre durante i due anni successivi è testimonial della campagna contro il bullismo.

Luke Mitchell

Oh e finalmente parliamo di un belloccio! Luke aveva interpretato nella terza stagione di H2O il nuotatore Will. Davvero molto carino. Ma parliamo di cosa ha fatto dopo. Oggi è conosciuto dal pubblico telefilmico per il suo ruolo in Home And Away e per la serie lanciata quest anno The Tomorrow People che però non è stata rinnovata per una seconda stagione.
Per quanto riguarda la vita privata, il bel Luke si è fidanzato ufficialmente nel 2012 con la collega di Home And Away Rebecca Breeds con la quale si è sposato a gennaio 2013.

E anche per oggi è tutto!
Grazie per aver ricordato con me questa simpatica serie.
Alla prossima!
Elena

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare