Come Eravamo – Everwood

Eccoci di nuovo qua con un nuovo fantastico numero della Rubrica Come Eravamo!
Oggi parleremo di una serie molto famosa negli anni 2000 che rallegrava i nostri indimenticabili pomeriggio di Italia 1.
Ecco a voi Everwood!

La vita dei cittadini di Everwood, Colorado, ha riempito le nostre case dal 2005 al 2007 affrontando temi forti come l’alcolismo, la malattia e il rapporto genitori-figli coinvolgendo diverse famiglie della città. I protagonisti erano i membri della famiglia Brown e Abbott. Quante risate… e pianti!
Ma ora parliamo un po’ di che fine hanno fatto gli attori!

Treat Williams
everwood
L’affascinante dottore e padre ha avuto un discreto successo partecipando a serie tv famose come Brothers & Sisters, Law & Order, White Collar, Chicago Fire e Hawaii Five-O. Ha avuto una parte anche nei film Notte Brava a Las Vegas e Il mio angolo di paradiso.

Gregory Smith
everwood
Il mio adoratissimo Ephram non ha avuto una carriera prosperosa. Può vantare apparizioni in film come Dream House o la partecipazione nella serie tv Rookie Blue ma niente di più. Della sua vita privata si sa solo che è fidanzato.

Emily VanCamp
Fotor0331151422
Eh beh, lei sapete benissimo chi è. La dolce Amy è ora una delle attrici più famose nell’ambito delle serie tv! La ragazza è la protagonista di Revenge e della sua vita privata se ne legge OVUNQUE. Diciamo che si è trattata piuttosto bene: da Ryan di The O.C. al nostro amatissimo Klaus di The Originals, non si è fatta mancare nulla. Ora è fidanzatissima con il suo collega in Revenge Joshua Bowman.
Per chi fosse interessato, la VanCamp ora è anche al cinema dove ha una parte nel film Captain America – The Winter Soldier.

Vivien Cardone
everwood

La dolce e piccola Edna Delia è diventata una giovane sventola. Ahimé, la sua carriera non ha preso il volo e la possiamo rivedere solo in qualche episodio di Criminal Intent e Una vita da vivere.

Tom Amandes
everwood
E arriviamo infine al dr. Harol Abbott. La sua carriera è continuata in altre serie tv di successo come Private Practice, Eli Stone, Greek, Grey’s Anatomy, Parenthood, Scandal,… insomma la lista è piuttosto lunga.

E con Everwood per oggi è tutto!
Alla prossima settimana, Elena.

Nata e cresciuta in Romagna con una "s" che smaschera subito le sue origini. Studentessa di Giurisprudenza 21enne, ma soprattutto dipendente ossessiva compulsiva di serie tv. Ha conosciuto il suo primo amore in tenera età con Xena, per poi proseguire con Buffy, Streghe, The O.C. e via dicendo. Tendenza allo shipping al di fuori del normale. Non ha un telefilm preferito perché è troppo difficile scegliere e dà sempre una possibilità ad ogni pilot.