Come Eravamo – Everwood

Eccoci di nuovo qua con un nuovo fantastico numero della Rubrica Come Eravamo!
Oggi parleremo di una serie molto famosa negli anni 2000 che rallegrava i nostri indimenticabili pomeriggio di Italia 1.
Ecco a voi Everwood!

La vita dei cittadini di Everwood, Colorado, ha riempito le nostre case dal 2005 al 2007 affrontando temi forti come l’alcolismo, la malattia e il rapporto genitori-figli coinvolgendo diverse famiglie della città. I protagonisti erano i membri della famiglia Brown e Abbott. Quante risate… e pianti!
Ma ora parliamo un po’ di che fine hanno fatto gli attori!

Treat Williams

L’affascinante dottore e padre ha avuto un discreto successo partecipando a serie tv famose come Brothers & Sisters, Law & Order, White Collar, Chicago Fire e Hawaii Five-O. Ha avuto una parte anche nei film Notte Brava a Las Vegas e Il mio angolo di paradiso.

Gregory Smith

Il mio adoratissimo Ephram non ha avuto una carriera prosperosa. Può vantare apparizioni in film come Dream House o la partecipazione nella serie tv Rookie Blue ma niente di più. Della sua vita privata si sa solo che è fidanzato.

Emily VanCamp

Eh beh, lei sapete benissimo chi è. La dolce Amy è ora una delle attrici più famose nell’ambito delle serie tv! La ragazza è la protagonista di Revenge e della sua vita privata se ne legge OVUNQUE. Diciamo che si è trattata piuttosto bene: da Ryan di The O.C. al nostro amatissimo Klaus di The Originals, non si è fatta mancare nulla. Ora è fidanzatissima con il suo collega in Revenge Joshua Bowman.
Per chi fosse interessato, la VanCamp ora è anche al cinema dove ha una parte nel film Captain America – The Winter Soldier.

Vivien Cardone

La dolce e piccola Edna Delia è diventata una giovane sventola. Ahimé, la sua carriera non ha preso il volo e la possiamo rivedere solo in qualche episodio di Criminal Intent e Una vita da vivere.

Tom Amandes

E arriviamo infine al dr. Harol Abbott. La sua carriera è continuata in altre serie tv di successo come Private Practice, Eli Stone, Greek, Grey’s Anatomy, Parenthood, Scandal,… insomma la lista è piuttosto lunga.

E con Everwood per oggi è tutto!
Alla prossima settimana, Elena.

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Nessun Articolo da visualizzare