Come Away: in arrivo il prequel di Peter Pan e Alice in Wonderland (VIDEO)

1Angelina Jolie e David Oyelowo potrebbero essere le star del fantasy Come Away: il prequel di Alice in Wonderland e Peter Pan

Acquista il nuovo romanzo di Daninseries

Angelina Jolie non è certo estranea al mondo fantasy e del fiabesco. Solo di recente infatti sono trapelate le foto delle riprese di Maleficent 2. Ma qui si parla di un nuovo possibile progetto fantasy. Come Away, che sarà diretto dalla sceneggiatrice del film Pixar “Brave”. Grazie a Deadline abbiamo qualche dettaglio in più.

Come Away è pensato come prequel delle storie di Alice in Wonderland e Peter Pan. Prima ancora che Alice arrivasse nel Paese delle meraviglie, ed anche prima che Peter diventasse quel Peter Pan, secondo la storia di Come Away i due sarebbero stati fratello e sorella. Il loro fratello maggiore muore tragicamente, e questo, come spesso accade, fa cadere i genitori (che sarebbero proprio la Jolie e Oyelowo) nella depressione più profonda. I loro figli, Alice e Peter tenteranno di salvare i propri genitori da questo oscuro tunnel. Alla fine saranno costretti a scegliere tra l’immaginazione e la loro stessa casa. È proprio da qui che inizieranno i loro leggendari viaggi.

Ma scopriamo qualcosa in più sul film.

Indietro