Colin O’Donoghue è il sesto ospite ufficiale della Convention Operation Con, dedicata interamente a Once Upon A Time
Colin O’Donoghue in Italia – Dopo l’annuncio di Lana Parrilla e la più recente aggiunta di Robbie Kay, anche Colin O’Donoghue si unisce ai regular guest della Operation Con. Insieme a loro saranno ospiti anche Rose Reynolds, Sean Maguiree e Tiera Skovbye. La convention si terrà a Milano nei giorni 26 e 27 aprile 2019.
Kinetic Vibe si occupa dell’organizzazione e gestione dell’evento che celebrerà la serie Once Upon a Time, conclusasi con la settima stagione la scorsa estate. Al momento la location definitiva della convention è ancora da definire.
Colin O’Donoghue in Italia
https://www.instagram.com/p/Bo7DxPpFWIg/
L’annuncio arriva direttamente dalla pagina Instagram ufficiale di Kinetic Vibe. Per l’occasione è stato creato anche un gruppo dedicato al quale è possibile iscriversi per restare sempre aggiornati riguardo le ultime novità.
Il tanto apprezzato Capitan Uncino/Killian Jones avrà dei pass a lui dedicati con i quali i fan potranno accedere a una sessione di meet and greet con l’attore. Sarà possibile anche partecipare a una sessione dedicata a fotografie e autografi. Al momento tutti i biglietti e i pass sono disponibili sul sito di Kinetic Vibe.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramL’evento Operation Con si terrà esattamente nei giorni precedenti alla convention dedicata a Riverdale, sempre gestita da Kinetic Vibe, la River’s Tale Con. L’evento si terrà nella stessa location durante le giornate del 28 e 29 aprile. Gli ospiti annunciati finora sono Tiera Skovbye, che ha recitato in entrambe le serie, Skeet Ulrich e Mädchen Amick.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Fateci sapere cosa ne pensate dell’arrivo del bel Colin O’Donoghue alla Operation Con e se parteciperete a queste due magiche giornate.