Colin Firth è rimasto spiacevolmente colpito dall’uscita del Regno Unito dall’Unione Europea. Per questo motivo ha richiesto la cittadinanza italiana.
Colin Firth ha deciso di prendere provvedimenti contro la Brexit!
L’attore premio Oscar per il film Il Discorso del Re, dopo essere rimasto molto male per l’uscita del Regno Unito dall’Unione Europa, ha annunciato di volere la cittadinanza italiana. Così, secondo il Mail Online, si è presentato all’ambasciata italiana a Londra e ha fatto domanda per avere il passaporto.
Chi segue la carriera del bel Firth sa che un gesto del genere non è del tutto inaspettato. Già molte volte l’attore 56enne si era scagliato contro la Brexit e le sue spiacevoli conseguenze.
Addirittura, lo scorso autunno, ha commentato in modo molto diretto la decisioni dei suoi connazionali:
“Sono inorridito”, aveva tuonato sulle pagine di un giornale australiano. “Per me è un disastro di proporzioni inaspettate. La Brexit non ha un solo aspetto positivo. Molti miei colleghi, inclusa Emma Thompson, sono entusiasti europeisti, ma ora non riusciamo a farcene una ragione“.
Non solo, Colin aveva anche dichiarato di preferire gli Stati Uniti alla sua terra natale.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram“Non mi sento molto radicato in Inghilterra mentre invece mi sento connesso all’America. Mia madre è cresciuta negli Stati Uniti e ho anche trascorso un anno di scuola lì“.
Questo deve essere stato sicuramente un colpo basso per gli abitanti del regno della Regina Elisabetta.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.