cole sprouse rottura lili reinhart instagram

Cole Sprouse smentisce la rottura con Lili Reinhart su Instagram?

Dopo le voci della rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart, l’attore di Riverdale smentisce tutto con un post su Instagram

In questi giorni si susseguono le voci che vorrebbero, ancora una volta, la rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart. Gli attori, che si sono conosciuti sul cast di Riverdale, fanno ormai coppia fissa da diverso tempo. Non sono però particolarmente avvezzi a smancerie e continue dimostrazioni di amore a mezzo social, cosa che spesso manda in delirio i fan. Non è la prima volta che i siti di gossip annunciano una loro separazione definitiva.

L’ultima bomba era arrivata pochissimi giorni fa a seguito degli Oscar 2020. Infatti, all’after party organizzato da Vanity Fair, entrambi i protagonisti di Riverdale erano presenti ma nessuno dei due ha pubblicato scatti insieme sui social. In compenso erano circolate diverse immagini della Reinhart con le colleghe del cast della serie tv Camila Mendes e Madelaine Petsch. Dal canto suo, il bel Cole è apparso in alcuni scatti con il collega e amico KJ Apa e con il fratello Dylan Sprouse. Entertainment News ha così lanciato la bomba a seguito della rivelazione di una fonte anonima. Secondo tale indiscrezione, i due non sarebbero mai stati insieme. Per fortuna ora è Cole Sprouse a smentire, a modo suo, la notizia della rottura con Lili Reinhart, o almeno questo è ciò che hanno letto i fan nel suo ultimo post.

La smentita su Instagram

Ma allora c’è stata una rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart oppure stanno ancora insieme? Su Instagram l’attore che interpreta Jughead Jones in Riverdale ha pubblicato un post criptico ma con una didascalia che potrebbe riguardare proprio questa situazione. Si legge infatti:

Amare se stessi mentre si è innamorati. Cercare una convalida del tuo spirito in un altro, onorando la fiducia in se stessi. Essere fedeli a se stessi nel sacrificio del compromesso“.

L’immagine è un casolare di campagna, immortalato in una foto in bianco e nero. Cosa significano queste parole associate a questa foto? Servono a smentire la rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart?

Probabilmente l’attore vuole far capire che non è necessario stare sempre insieme a una persona per dimostrare di amarla. Essere persone distinte ma comunque innamorate è il giusto modo per stare insieme. C’è da dire però che era già arrivata un’immagine della coppia insieme anche all’after party di Vanity Fair degli Oscar 2020. Dunque la rottura tra Cole Sprouse e Lili Reinhart sembra essere l’ennesima fake news al riguardo. I fan della coppia possono stare sereni, almeno per ora.

Sissi De Rosa