Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi

Gossip e celebrità

Chris Hemsworth ha raccontato finti spoiler su Avengers Endgame

Cora | Aprile 14, 2020

Rudhraksh Jaiswal, collega di Chris Hemsworth in Extraction, ha raccontato che l’attore gli faceva dei finti spoiler su Avengers: Endgame […]

Rudhraksh Jaiswal, collega di Chris Hemsworth in Extraction, ha raccontato che l’attore gli faceva dei finti spoiler su Avengers: Endgame

Nel 2018, durante le riprese del nuovo film targato Netflix, Extraction, che uscirà il 24 aprile 2020 sulla piattaforma, Chris Hemsworth raccontava finti spoiler su Avengers: Endgame, in produzione, a un suo collega che gli chiedeva news sulla pellicola.

Gli attori della Marvel devono sempre stare molto attenti a non farsi sfuggire spoiler sui nuovi progetti. Anche Chris Hemsworth che ormai fa parte da anni della famiglia dei supereroi deve ovviamente rispettare certe regole.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

L’attore è famoso soprattutto per il ruolo di Thor in diversi film, ma Chris Hemsworth ha lavorato anche a molti altri progetti. In questo periodo non possiamo ammirarlo sul grande schermo, ma lo vedremo comunque presto su Netflix, nel nuovo film Extraction.

La pellicola è la protagonista della divertente storia di Chris Hemsworth e delle sue fantasiose anticipazioni su Avengers: Endgame, che non rivelavano in realtà nulla sul film. Koimoi ha intervistato l’attore Rudhraksh Jaiswal, e gli ha chiesto com’è stato lavorare con il collega Chris Hemsworth.

L’intervista al collega

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Durante l’intervista Rudhraksh Jaiswal ha raccontato che sul set del film cercava spesso di ottenere qualche novità su Avengers: Endgame da Chris Hemsworth, ma l’attore gli rispondeva con finti spoiler o gli diceva di aspettare l’uscita del film.

Mentre giravamo a Bagkok gli ho domandato di farmi qualche spoiler su Avengers: Endgame. Gli ho chiesto di Thor e del futuro di Captain America e di Iron Man, ma non ho avuto successo. Chris continuava a dirmi: “Non ti dirò niente Roody, devi aspettare il film.”

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Così ha esordito l’attore nell’intervista, ma ha raccontato anche di aver insistito talmente con Chris Hemsworth per ottenere almeno qualche spoiler, che il collega ha iniziato a dargli false informazioni.

Gli ho chiesto di rivelarmi almeno uno spoiler e per confondermi ha iniziato a darmene alcuni falsi. Mi ha detto che Spider-Man si sarebbe trasformato in Ant-Man. Quando gli ho chiesto come poteva succedere mi ha risposto di nuovo: “Lo vedrai nel film.”

Anche Rudhraksh Jaiswal ha dovuto quindi, come tutti noi, aspettare l’uscita del film per trovare risposte alle sue domande. Con la curiosità dell’attesa di Avengers: Endgame, chiunque avrebbe chiesto qualche informazione a Chris Hemsworth.

Non dimenticate di seguirci per tante altre notizie anche su Instagram, cliccando qui.