Clicca qui per il canale WhatsApp
Ti è piaciuto l'articolo? Condividi
chris evans trump tweet covid

Gossip e celebrità

Chris Evans critica Trump dopo i suoi tweet sul COVID-19

Martina Pedretti | Ottobre 6, 2020

Chris Evans si scontra con Donald Trump dopo i suoi tweet sul COVID-19: l’attore critica aspramente le parole del presidente […]

Chris Evans si scontra con Donald Trump dopo i suoi tweet sul COVID-19: l’attore critica aspramente le parole del presidente degli USA

Le elezioni statunitensi sono alle porte e sono molti gli attori che sollecitano i propri fan a registrarsi quanto prima per votare. Sicuramente Chris Evans è stato uno dei più attivi su questo fronte, parlando spesso di quanto sia importante esprimere la propria opinione per permettere al paese di migliorare. Nelle ultime ore la notizia che ha avuto più impatto in tutto il mondo è stato il fatto che Donald Trump è positivo al COVID-19. Il presidente degli USA infatti ha contratto il virus, così come la moglie Melania.

Dopo pochi giorni di ricovero, Donald Trump sembra essersi ripreso, come testimonia anche un suo controverso tweet. Il presidente ha infatti parlato ai suoi follower, descrivendo la situazione attuale e parlando del COVID-19 come di qualcosa che si può facilmente contrastare. Trump ha lasciato l’ospedale, dato che ormai il virus ha fatto il suo decorso.

Scopri di più sul mio nuovo romanzo: Se fosse una commedia romantica!

“Lascerò l’ospedale alle 6:30 di oggi (5 ottobre 2020). Mi sento molto bene. Non siate spaventati dal COVID. Non lasciate che domini la vostra vita. Sotto l’amministrazione Trump abbiamo sviluppato ottime medicine e conoscenze scientifiche. Mi sento meglio oggi che 20 anni fa!”

Leggi anche: Roe e il segreto di Overville, tutto sul primo romanzo di Daninseries.

Le sue parole hanno ferito coloro i cui cari sono rimasti vittima di questo virus e coloro che hanno lottato con esso per diversi mesi, portandosi dietro i sintomi per diverso tempo. La situazione sanitaria americana è ben diversa da quella a cui siamo abituati, e l’accesso alle cure lo può avere solo chi è assicurato. Sicuramente la posizione del presidente degli USA è stata favorevole e ha permesso a Donald Trump di guarire in breve tempo, cosa che non è stata e non sarà così per molte altre persone.

Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale Instagram

Proprio per questo motivo Chris Evans ha voluto rispondere con un tweet al presidente, criticando duramente la sua affermazione. Non è la prima volta che l’attore di Captain America si schiera contro il presidente degli USA, infatti già in passato aveva criticato le scelte e le parole di Donald Trump.

“Non siate spaventati dal COVID??? Sei stato circondato dai migliori dottori che hanno usato le migliori medicine. Pensi che tutti abbiano accesso allo stesso trattamento? Purtroppo penso tu conosca bene questa disparità, ma semplicemente non ti interessa. Questa dichiarazione è incosciente e irresponsabile, sono rimasto scioccato, è troppo anche per te”.

Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.

Se vi interessa restare aggiornati su tutte le ultime news del momento, seguiteci su Instagram, cliccando qui.