Scopri chi sono le sei nuove veline di Striscia la Notizia 2026: età, carriera e profili social di Alessia Anzioli, Lavinia Circeo, Ginevra Festa, Lara Granata, Nausica Marasca e Virginia Stablum.
Tutto sulle nuove sei veline di Strisca la Notizia
Con il debutto della nuova edizione di Striscia la Notizia in prima serata su Canale 5, accanto a Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti arriva una novità storica: non due ma sei splendide veline. Questo gruppo di giovani talenti porta freschezza, stile e personalità al celebre tg satirico ideato da Antonio Ricci, segnando un deciso rinnovamento nella tradizione delle “veline”.
Scopriamo chi sono Alessia Anzioli, Lavinia Circeo, Ginevra Festa, Lara Granata, Nausica Marasca e Virginia Stablum, con età, carriera e curiosità utili per conoscerle meglio e seguirle sui loro profili social.
Alessia Anzioli

Alessia Anzioli è una delle nuove veline di Striscia la Notizia 2026 e rappresenta un volto fresco della scena televisiva italiana. Nata il 19 febbraio 2005 a Milano, ha 20 anni ed è studentessa universitaria: dopo il diploma in Biotecnologie sanitarie si è iscritta a Scienze e Tecnologie Psicologiche con il sogno di diventare criminologa.
Entra nel canale ufficiale WhatsApp di Daninseries Seguimi sul mio profilo ufficiale InstagramAlessia è molto attiva sui social, in particolare su Instagram (@alessiaanziolii) e Threads, dove condivide momenti di vita quotidiana, passioni come il nuoto (che pratica fin da piccolissima), dolci fatti in casa, viaggi e serie TV true crime.
Clicca qui per unirti al canale ufficiale WhatsApp di Daninseries: tutte le news in un unico posto sempre con te.Il suo ingresso a Striscia arriva dopo aver conquistato nel 2023 la fascia di Miss Lombardia, esperienza che le ha spalancato porte nel mondo della moda e del piccolo schermo.