saul nanni età altezza instagram film serie tv

Chi è Saul Nanni: età, altezza, Instagram, film e serie TV

Saul Nanni è un giovane attore italiano che ha interpretato il personaggio di Marco nel film Netflix Sotto il sole di Riccione, diretto dal duo degli YouNuts!. Scopriamo adesso qualche curiosità sulla vita e la carriera cinematografica e televisiva di questo artista.

Biografia, età e altezza

Saul Nanni Instagram

Vi riportiamo qualche informazione della biografia di Saul Nanni, la sua età e la sua altezza. L’attore è molto giovane, infatti ha solamente 21 anni. È nato a Bologna dove è cresciuto insieme ai genitori, il fratello e la sorella, il 4 febbraio 1999, e la sua altezza è di un metro e ottanta centimetri.

L’attore ha fatto il suo debutto nel mondo dello spettacolo all’età di 15 anni, nel 2014, nella serie TV Questo nostro amore. Lo stesso anno è apparso anche sul grande schermo nella pellicola di Luca Miniero Un boss in salotto. Nel 2015 ha ottenuto un grande successo nella comedy italiana adolescenziale Alex & Co. dove ha vestito i panni del giovane Christian Alessi, ruolo che ha ricoperto fino al 2016. Dalla serie TV è stato realizzato anche un film dal titolo Come diventare grandi nonostante i genitori, che è uscito nelle sale cinematografiche nel 2016 e in cui il giovane attore ha recitato.

Dopo essere apparso in dodici episodi della fiction italiana Scomparsa e nel film per la televisione Il fulgore di Dony, Saul Nanni ha ottenuto un ruolo nella serie TV Made in Italy, e in un’intervista per Fabrique Du Cinéma, nel 2019, dove ha parlato del suo personaggio nello show, ha raccontato anche che sta studiando all’università. Il 2019, infatti, è stato un anno ricco per l’attore, che oltre ad aver recitato in Made in Italy è tornato nuovamente sul grande schermo con il film Mio fratello rincorre i dinosauri di Stefano Cipani e nella pellicola per la televisione I ragazzi dello Zecchino d’Oro, che ha avuto un discreto successo nel nostro Paese. Nel 2020 lo possiamo ammirare su Netflix nel ruolo di Marco nel film Sotto il sole di Riccione.

Vita privata: ha una fidanzata?

La vita privata dell’attore è oggi un mistero. Non sappiamo, infatti, se Saul Nanni ha una fidanzata, visto che non ha pubblicato fotografie su Instagram che potessero lasciar intendere qualcosa. In un’intervista per Vanity Fair del 2019 ha dichiarato di essere single, ma non possiamo dirvi con certezza se lo è ancora oggi. Vi aggiorneremo come abbiamo sempre fatto su ogni novità.

Dove seguire Saul Nanni: Instagram e social

Saul Nanni Instagram

Potete seguire Saul Nanni sul suo profilo Instagram, dove è piuttosto attivo e ha pubblicato circa 490 post. Attualmente ha più di 700 mila follower che amano seguirlo sul social e che commentano spesso le sue fotografie. L’attore utilizza il suo account anche per pubblicare alcuni scatti in cui posa come modello.

Film e serie TV

Come già detto Saul Nanni è apparso in diversi film e serie TV di successo dimostrando le sue grandi doti recitative sia per il piccolo che per il grande schermo. Vi riportiamo qui di seguito la lista delle serie TV in cui abbiamo potuto vederlo.

  • Questo nostro amore (2014)
  • Alex & Co. (2015-2016)
  • Non dirlo al mio capo (2016-2018)
  • Scomparsa (2018)
  • Made in Italy (2019)

Qui potete leggere anche i titoli dei vari film proiettati al cinema o trasmessi in televisione, e ai quali ha preso parte Saul Nanni nel corso della sua carriera.

  • Un boss in salotto (2014)
  • Come diventare grandi nonostante i genitori (2016)
  • Il fulgore di Dony (2017)
  • Mio fratello rincorre i dinosauri (2019)
  • I ragazzi dello Zecchino d’Oro (2019)
  • Sotto il sole di Riccione (2020)

Saul Nanni è Marco in Sotto il sole di Riccione

Marco in Sotto il sole di Riccione

Nel film di Netflix Sotto il sole di Riccione, Saul Nanni ha interpretato il ruolo di Marco e ha lavorato al fianco di Ludovica Martino e Lorenzo Zurzolo. Il personaggio di Marco fa parte del gruppo degli amici che si ritrovano a passare insieme l’estate in vacanza, ed è da sempre innamorato di una ragazza di nome Guenda.

Appassionata da sempre di cinema e serie televisive. Ha studiato lingue e traduzione anche per comunicare un giorno con Dylan O'Brien e Tom Holland. Fan di Teen Wolf e Lost a livelli inimmaginabili, aspetta ancora di ricevere un premio per la conoscenza di tutte le battute a memoria.